Vai al contenuto

Chrysler 200 - Lancia Flavia 2014 (Spy - Riassunto nel 1° Messaggio)


arrigo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

direi che l' ipotesi del montante posteriore pieno è decisamente tramontata

spero non abbia la linea di cintura troppo alta che lascerebbe troppa lamiera sotto

il coprimontante anteriore interno mi sembra abbastanza ingombrante

Link al commento
Condividi su altri Social

La foto già vista dell'interno a risoluzione maggiore e anche quache close-up...

Sbaglio o il volante è quello della Ghibli?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non solo il volante, i vari comandi e bottoni HVAC sono presi dal Cherokee nuovo, così come la levette del freno "a mano". Mi sembra anche le levette per aprire la portiera, ma forse mi ricordo male e sono quelle della Dart.

Immagino ci sia parecchio del lavoro fatto per il Cherokee anche sotto la pelle, sopratutto nella parte anteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

peccato per il montante posteriore. Non tanto per il fatto che non sia pieno, quanto perché messa in quel modo mi piace decisamente poco. Molta lamiera sotto e troppo poca sopra. Rischia ancor di più di squilibrarsi in altezza. Un po’ come lei:

fiat-tempra-mano-nb26274.jpg

Potrebbe essere interessante invece il brancardo per come finisce sulla ruota posteriore.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

ma gli americani son fermi agli anni 90 come design degli interni?? :(

Invece gli interni delle CJD mi piacciono molto, a differenza delle europee, non fanno mai dei "faccioni di robot" al posto della plancia...

audi-a3-sportback-g-tron-interni-salone-di-ginevra-2013-4.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.