Vai al contenuto

[Foto confronto] Toyota GT86 vs Coupe' FIAT


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oibo', viene una bella cosa sai? Guardando bene la 86 io la trovo carica di particolari del menga, se no sarebbe fighissima.

Ma ad esempio trovo i fari posteriori uribili, accanto alla mia poi che ha i 4 tondi e basta..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Sebbene sia tecnicamente ineccepibile, non apprezzo il risultato: il muso mi sembra quello di una Venturi, mentre il parafango posteriore mi ricorda una Z4 e c'è qualcosa nell'abitacolo che mi richiama la 911; non chiedetemi cosa.

Forse ho capito: la curvatura del cofano, del parabrezza e della porzione anteriore del tetto mi rammenta la Panamera.

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

Sebbene sia tecnicamente ineccepibile, non apprezzo il risultato: il muso mi sembra quello di una Venturi, mentre il parafango posteriore mi ricorda una Z4 e c'è qualcosa nell'abitacolo che mi richiama la 911; non chiedetemi cosa.

Forse ho capito: la curvatura del cofano, del parabrezza e della porzione anteriore del tetto mi rammenta la Panamera.

io ho modificato solo frontale e tagli sui parafanghi, il resto è una gt86, con il suo abitacolo, la sua curvatura del cofano e il suo parafango posteriore

Modificato da cc1920
Link al commento
Condividi su altri Social

io ho modificato solo frontale e tagli sui parafanghi, il resto è una gt86, con il suo abitacolo, la sua curvatura del cofano e il suo parafango posteriore

Si nota che da molto tempo non entro nelle discussioni dedicate a codesta vettura? :mrgreen::oops:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si nota che da molto tempo non entro nelle discussioni dedicate a codesta vettura? :mrgreen::oops:

Ti credo, e' come se non esistesse, io ci ho messo quasi un anno a vederne una targata Italia..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.