Vai al contenuto

Antidoto contro una puntura di scorpione...


LoZar

Messaggi Raccomandati:

:§

Ehm... :timido:

Si può montare qualcosa di simile sulla MiTo Tubbbo? :)

P.S.

Io a non prendere la 5ooC Abarth un po' mi sono pentito, quindi non posso che raccomandarla, anche se ad oggi (o meglio tra un annetto) sono molto molto tentato di prendere una GT86 blu o nera km0.

Anche da parte mia il consiglio è "se ti piace prendila!". Magari non necessariamente nuova da ordinare.

Modificato da Edolo

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm... :timido:

Si può montare qualcosa di simile sulla MiTo Tubbbo? :)

P.S.

Io a non prendere la 5ooC Abarth un po' mi sono pentito, quindi non posso che raccomandarla, anche se ad oggi (o meglio tra un annetto) sono molto molto tentato di prendere una GT86 blu o nera km0.

Anche da parte mia il consiglio è "se ti piace prendila!". Magari non necessariamente nuova da ordinare.

Se non erro nel catalogo magneti Martelli dovrebbe esserci qualcosa anche per mito......

Per quanto riguarda il discorso nuova, le usate recenti vengono via a poco meno,a quel punto preferisco ordinarla come piace a me.

Comunque come già scritto se ne parlerà dopo le feste, dato che dovrò contattare un altro concessionario e intavolare una trattativa ex-novo...

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi penso che non sia destino che io acquisti un abarth, il nuovo concessionario che ho contattato si é comportato peggio del primo, menefreghismo totale, e mancanza di rispetto per chi vuole acquistare un auto, visto il periodo e le cifre in gioco.

Alla fine siccome avevo necessità di concretizzare, non per mancanza di auto in famiglia ma per una mia autonomia che é venuta meno da quando ho venduto la mazda, stamattina ho acquistato una 500 liscia 1.2 lounge......magari tra un anno prenderò qualcosa di più sportivo, ma per il momento va bene così !

Martedi segnalerò a chi di dovere la poca professionalità delle due aziende, questo modo di fare di alcuni concessionari ha davvero stancato, e a dirlo è una persona che fino a un anno fa faceva lo stesso lavoro.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai posto dove tenerla.....coi soldi risparmiati puoi pensare a una NB o una 916 spider :orecc:

i concessionari abarth dovrebbero fare un po' di tirocinio vendendo Tata o anche solo il folletto...così si danno na svegliata e capiscono come gira il mondo quando non hai un prodotto che si vende da solo...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi pare che l'Abarth sia esattamente un prodotto che si venda da solo...?

Il cinquino praticamente si....ti ci devi mettere proprio di impegno per convincere qualcuno a NON comprarlo se ce l'ha in testa :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se hai posto dove tenerla.....coi soldi risparmiati puoi pensare a una NB o una 916 spider :orecc:

i concessionari abarth dovrebbero fare un po' di tirocinio vendendo Tata o anche solo il folletto...così si danno na svegliata e capiscono come gira il mondo quando non hai un prodotto che si vende da solo...

Allo stato attuale non mi va di avere due auto , anche se inizialmente volevo tenere la NC e affiancare una 500.....

magari vediamo come viene fuori la ND o l'eventuale new duetto :D.....

eh si il venditore medio necessiterebbe di una buona dose di umiltà....oltre ad una lezione di come si sta sulla faccia della terra!

Nb?

mx5 seconda serie..

Il cinquino praticamente si....ti ci devi mettere proprio di impegno per convincere qualcuno a NON comprarlo se ce l'ha in testa

esatto....

Non mi pare che l'Abarth sia esattamente un prodotto che si venda da solo... poi giusto per curiosità questa gente che hai interpellato mica vende pure Maserati?

No sono entrambi fiat lancia alfa abarth

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.