Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Anche a me desta qualche perplessità la lancetta del serbatoio. A me è successo che stavo per entrare in riserva con un autonomia di 144km dopo un 30 km mi si è accesa la riserva dopo altri 20 km forse anche meno, il computer diceva che non avevo autonomia, allora ho messo 10€ ma ne la lancetta ne il computer li hanno visti. Se no li avessi messi di persona avrei pensato a un imbroglio. Dopo altri 10km max ho messo altro gasolio ma ci sono stati solo 50€ no di più??

Io vorrei spezzare una lancetta.......... (ma bella grande) Sulla schiena di chi ha ideato questo sistema

Link al commento
Condividi su altri Social

AGGIORNAMENTO

Martedì sera mi reco in officina... Candidamente mi dicono che non hanno ancora provveduto ad inviare la segnalazione alla Renault... A quel punto ho iniziato non proprio velatamente ad incazzarmi e come per magia hanno inviato la comunicazione telematica (due click sul pc e due cosette da scrivere) alla Renault con me presente!!!

Ho appena ricevuto la chiamata dell'officina che la Renault mi sostituirà l'intero sistema R-Link! Alleluia!

Nel tuo caso la Renault si è dimostrata molto efficiente....forse alcune lamentele andrebbero postate direttamente alla casa madre...

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggendo qua e là, ho capito che un difetto del Media Nav è quelllo di non visualizzare la temperatura esterna (visibile quindi solo smanettando sul computer di bordo). In effetti sulla guida del media nav c'è scritto che la visualizzazione dipende dal veicolo. Mi chiedo perchè sul captur tale funzionalità è disattivata. È solo una questione software?

Modificato da Captur74
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato a fare un giochetto e guardate cosa mi è comparso... Sappiamo che i consumi istantanei iniziano ad essere visualizzati da 30 Km/h in su... Allora io raggiungo una velocità maggiore metto a folle, il contagiri scende come se fossi fermo ma il consumo istantaneo mi da 13, 9, 6, 10, un susseguirsi di nuneri a casaccio... Scusatemi ma se il contagiri è al minimo dovrebbe segnare 0, o ØØØ 0,1... Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho provato a fare un giochetto e guardate cosa mi è comparso... Sappiamo che i consumi istantanei iniziano ad essere visualizzati da 30 Km/h in su... Allora io raggiungo una velocità maggiore metto a folle, il contagiri scende come se fossi fermo ma il consumo istantaneo mi da 13, 9, 6, 10, un susseguirsi di nuneri a casaccio... Scusatemi ma se il contagiri è al minimo dovrebbe segnare 0, o ØØØ 0,1... Sbaglio?

Sbagli.

Il motore, in folle, continua ad essere acceso e quindi, inevitabilmente, a consumare benzina per poter funzionare.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.