Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

E'cosi incomprensibile quello che scrive il mio collega?

Cioè ma è proprio cosi affaticante postare i messaggi su argomento multimedialità nella discussione apposita?

http://www.autopareri.com/forum/renault/63799-renault-captur-optional-multimedia-accessori.html

Ciao, grazie per il lavoro.

Purtroppo senza quell'avviso non me ne sarei mai accorto, ho fatto un link diretto a questa sezione e ho paura che altri abbiano fatto altrettanto.

Captur Enery R-Link 1.5Dci Grigio Cassiopeia

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Nel primo messaggio giorni fa ho inserito un link che rimanda a tutte le discussioni taggate come "renault captur discussioni collegate"

Servirà a non perdere le varie discussioni inerenti la Capture... Provate a cliccare per capire l'effetto che fa ;)

Scusami ma se io clicco su quel link mi appare questo messaggio:

"Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi."

:(

Link al commento
Condividi su altri Social

buongiorno a tutti,

Mi chiamo Antonio, è mesi che seguo questo forum leggendo ogni giorno tutto

Ieri sera ho finalmente ritirato la mia captur energy 1.5 disel colore las vegas (arancione con tetto nero) ho fatto installare i soliti pacchetti look pack e camera pack.

prima di darmela ho comprato dei cerchi in lega da 16" e ho fatto montare delle gomme invernali, io abito a Pavia e già a novembre al mattino la temperatura va sotto lo zero e di pomeriggio se tutto va bene e c'è un sole forte si arriva a toccare gli 8/9 gradi, quindi è stata la scelta migliore. Anche se il venditore mi ha detto che i cerchi da 17" sono catenabili con le catene da 7mm. Le prime impressioni sono molto buone e la macchina mi piace molto. Ho sincronizzato il mio samsung S3 con la macchina e la rubrica era vuota, poi ho provato ha spostare tutti i numeri che avevo dalla memoria sim a quella del telefono e magicamente sono comparsi tutti i numeri, quindi consiglio a tutti quelli che vedono in parte la propria rubrica di salvare i numeri sulla memoria del telefono così sicuramente risolve il problema. Il prima possibile posterò delle foto.

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

buongiorno a tutti,

Mi chiamo Antonio, è mesi che seguo questo forum leggendo ogni giorno tutto

Ieri sera ho finalmente ritirato la mia captur energy 1.5 disel colore las vegas (arancione con tetto nero) ho fatto installare i soliti pacchetti look pack e camera pack.

prima di darmela ho comprato dei cerchi in lega da 16" e ho fatto montare delle gomme invernali, io abito a Pavia e già a novembre al mattino la temperatura va sotto lo zero e di pomeriggio se tutto va bene e c'è un sole forte si arriva a toccare gli 8/9 gradi, quindi è stata la scelta migliore. Anche se il venditore mi ha detto che i cerchi da 17" sono catenabili con le catene da 7mm. Le prime impressioni sono molto buone e la macchina mi piace molto. Ho sincronizzato il mio samsung S3 con la macchina e la rubrica era vuota, poi ho provato ha spostare tutti i numeri che avevo dalla memoria sim a quella del telefono e magicamente sono comparsi tutti i numeri, quindi consiglio a tutti quelli che vedono in parte la propria rubrica di salvare i numeri sulla memoria del telefono così sicuramente risolve il problema. Il prima possibile posterò delle foto.

Saluti a tutti

o.k. benvenuto, quanto hai pagato i cerchi da 16 ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.