Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

[OLOR=#333333]Buongiorno mi presento,sono Francesco

sta per arrivare il mio renault captur 1.5 dci,il my renault mi dice fabbricata e sottoposta a tutti i controlli di qualità, la concessionaria la aveva in consegna per il 30/09 spero e credo che rispettino i tempi.

Avrei delle domande in merito,a parte quello che scrive la casa EFFETTIVO quale è il consumo dell'auto?

è vero che riesce a fare 20 km con un litro anche in urbano?

L'abbonamento per r-link in cosa consiste e cosa comprende?

Io volevo fare il live anche se non so precisamente cosa comprende,anzi sinceramente non so i pacchetti cosa comprendono so solo che tutti dicono che il coyote non serve,ma solo il live!

Voi avete chiarimenti sui consumi e sugli abbonamenti?

Aspetto consigli,grazie

Per i 20 km a litro vai tranquillo..secondo quanto indica il cdb si fanno senza problemi anche in urbano..qualcuno ha testato se il cdb è corretto?

Per r link hai tre mesi di prova gratuita percio poi vedrai cosa è meglio

Ciao a tutti,

nessuno che ha in mano il 1.2 120CV e sa dirmi come viaggia? E opinioni sul cambio automatico?

Fatemi sapere.

Grazie.

Non penso ci sia qualcuno nel forum che abbia il 1.2

Prova a leggere questa prova Renault Captur

Mi sembra tu sia piu propenso per la 1.2

Chiedi in concessionaria una prova

RENAULT CAPUTR, 1.5dci energy r link s&s

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti sono in attesa dell arrivo del captur tce90 cv energy con r link,volevo sapere se qualcuno ha avuto mofo di provare questa motorizzazione e se e' un "toro seduto" come dicono!l ho scelta per abbattere costi di bollo e assicurazione.e se r link e' facile da configurae/usare grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Finalmente su MyRenault è comparso l'ordine della mia Captur!

Il sito infatti mi dice "ordine in esecuzione dal 30/8/2013"

Secondo voi quanto manca adesso alla consegna??

Calcola due mesi dall'ordine..

Mi è sembrato di capire che in due mesi è arrivata un po a tutti qui nel forum, giorno piu giorno meno

My renault forse non è affidabilissimo

RENAULT CAPUTR, 1.5dci energy r link s&s

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ce' solo il 120 tce ce' anche il 90 cv tce,cambio manuale mentre il 120 monta il cambio automatico.che quello che ho preso io,ho idea che la maggior parte abbia scelto il diesel. Per chi ha l r link come vi sembra?valido?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.