Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Captur 2013?  

241 voti

  1. 1. quanto ti piace la Renault Captur 2013?

    • • Molto
      106
    • • Abbastanza
      86
    • • Poco
      31
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Stavo per aggiungerlo,:) nessuno ha gia il 90 cv benzina? Come va?consumi effettivi?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Il camera pack comprende 4 sensori acustici radar, piu la retrocamera e gli specchietti che si chiudono elettricamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho provata mercoledì, volevo farla prendere a mio padre ma il motore mi ha deluso. Come scritto prima sembrava di guidare la yaris 1000 70cv. Mi riservo un'ulteriore prova, non vorrei che quella che ho provato avesse qualche difetto

Link al commento
Condividi su altri Social

Io l'ho provata mercoledì, volevo farla prendere a mio padre ma il motore mi ha deluso. Come scritto prima sembrava di guidare la yaris 1000 70cv. Mi riservo un'ulteriore prova, non vorrei che quella che ho provato avesse qualche difetto

Ciao, confermo quanto da te detto.

Anche io prima di prendere il diesel, che ho attualmente con grande soddisfazione, avevo provato dal concessionario il 90 cv benzina 900 tce. Anche io ho avuto la sensazione di una auto un po' troppo seduta.

Più che altro ho svuto qualche dubbio sulla effettiva durata nel tempo di un 3 cilindri a 90 benzina per un auto pesante e alta come la Captur.

Alla fine il diesel e straffidabile e poi consuma pochissimo.

La mia media reale di consumo con percorrenza in autostrada sostenuta e aria condizionata e tra i 20 e i 25 Km/l

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

volvo sapere che prezzi vi hanno fatto a Roma. Io nei due preventivi, ho trovato queste voci

Captur live dci 90 cvi 18.850

navigatore 300

look pack 350

Ruota scorta 150

Colore grigio 600

Spese demolizione 145,00

Kit sicurezza RMS light 12 mesi 109,00

sensori parcheggio 420

antifurto 395

contributo pneumatici 6,53

Mangiafuoco 95,00

ipt 301.07

Sconto 3.069

Totale 18.652

Onestamente il prezzo mi pare un pò alto e poi non capisco cosa sia il kit sicurezza rms light 12 mesi e il Mangiafuoco.

Qualcuno a Roma ha trovato prezzi più bassi.

In ogni caso oggi ho provato la energy diesel e il motore mi pare adeguatissimo per la città e i fuori porta, certo non sarà un fulmine, ma ormai con il tutor in autostrada ed iltraffico di città penso sia meglio preferire i bassi consumi, anche perchè se la situazione economica continua così aspettiamoci altri aumenti delle accise da gennaio 2014

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.