Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Lui ha chiesto un T3 ;)

oramai, in concessionari dal C in su, se entri e chiedi un benzina ti guardano così

wat.jpg

(In particolar modo BMW :| alla faccia del brand sportivo).

te lo devono ordinare apposta, e ti fanno sconto nullo perché non gli interessa, vogliono che prendi uno dei 75 mila diesel che hanno sul groppo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Allora:

-

-Lancia Delta M.Y. 2014 1.4 T-Jet Ecochic Gold, Nero Magma, interni in pelle beige traforata, cerchi da '17, magic parking, specchi esterni elettrici. 26.550 €uro (+ più pieno di benzina)

Al 90% prendiamo la Delta.

8-)

sono contento per l'orientamento che state prendendo, ma i prezzi mi sembrano alti: non c'è la scontistica 5000 + 2000 € per gli esemplari presenti che si protrae dal dic 2013 come annunciato?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

@Pandino: pensando al 10% restante della tua decisione , sicuro che valga la pena di spendere quella cifra per una segmento C "vecchia" ?

Lo chiedo solo per renderti certo al 100% :mrgreen:

PS Personalmente io gradirei un "safety" piu' completo...

Inviato

Ognuno fa coi propri soldi quello che vuole peró se mi é permesso dire la mia be 26000€ per una Delta son proprio tanti e fuori dalla logica del mercato. Poi capisco come giá scritto in precedenza che se risponde alle caratteristiche richieste sia anche giusto riprenderla ma a quel prezzo onestamente io non me la sentirei:pz:mrgreen: ...

Inviato

Ma siamo sicuri che quelli non siano semplicemente i listini? :dubbio:

che io la bravetta, la pagai 23 e spicci chiavi in mano...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma siamo sicuri che quelli non siano semplicemente i listini? :dubbio:

che io la bravetta, la pagai 23 e spicci chiavi in mano...

Quelli sono i prezzi dei preventivi.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato

Ma sono prezzi già scontati quelli? Mi sembrano decisamente alti per tutte (tranne la mazda) 26 e 28 per delta e giulietta.. 31 per v40??!! No, no NCS (non ci siamo)

Guarda qua cosa c'è dalle tue parti Auto usate: Lancia, Delta, 1.9 MJT Twinturbo DPF S AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Alfa Romeo, Giulietta, (2010) 1.4 Turbo MultiAir TCT Exclusive AutoScout24 pagina di dettaglio

Auto usate: Volvo, V40, T3 Momentum AutoScout24 pagina di dettaglio si questa è lontana

Risparmi 10000 euro!! Dato che sei di Brescia, fatti un giro da Baccanelli a BG e da Bossoni a Brescia che hanno un bell'assortimento di pronta consegna

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato
Quelli sono i prezzi dei preventivi.
Posso chiedere quali siano i motivi che vi (ri)portano verso la Lancia? Non sarebbe saggio fare anche una prova su strada delle altre?
Inviato
Ho provato a configurarla sul sito...il prezzo non è poi tanto diverso (31.540 €uro)

Le km0 che avevano erano tutte in versione base, con le coppe ruota :?

Se vuoi ti do attraverso messaggio privato il nome di un concessionario Volvo serio, in Lombardia.

Ci ho preso la V40 CC di mia moglie, pienamente soddisfatto. E solitamente ha decine di vetture in pronta consegna...da vedere se c'è anche un T3...

Inviato

a meno che con quel prezzo ti saltino fuori tetto granluce e sedili in pelle frau con plancia in pelle, e allora almeno come finiture non si parla più di segm C....

[sIGPIC][/sIGPIC]