Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Il facelift è già stato bello che cassato parecchio tempo fa, qualunque cosa fosse non la vedremo mai per strada...

Sti maledetti numeri di progetto! Sempre a far i fighi usando quelli al posto dei nomi e noi comuni ci impicciamo. :)

La Mito è 955, quello volevo sapere.

A questo punto mi incuriosisce comunque come sarebbe stato quello sul 939.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate la domanda, forse un pò OT: sbaglio o i fari diurni dovrebbero diventare obbligatori per legge dall'anno prossimo? se sì, non sarà comunque necessario per la 159 darsi una minima rinfrescata, quantomeno al frontale? e in quell'occasione pensare di intervenire sostanzialmente anche sugli interni è proprio fantascienza? no, giusto per sapere... dato che mi sembra d'aver compreso che comunque per Giulia (o come si chiamerà) bisognerà aspettare un bel pò tra condivisione pianali con Chrysler e tutto il resto...!

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

scusate la domanda, forse un pò OT: sbaglio o i fari diurni dovrebbero diventare obbligatori per legge dall'anno prossimo? se sì, non sarà comunque necessario per la 159 darsi una minima rinfrescata, quantomeno al frontale? e in quell'occasione pensare di intervenire sostanzialmente anche sugli interni è proprio fantascienza? no, giusto per sapere... dato che mi sembra d'aver compreso che comunque per Giulia (o come si chiamerà) bisognerà aspettare un bel pò tra condivisione pianali con Chrysler e tutto il resto...!

Mi sembra di sì, ma visto il congelamento degli investimenti su Alfa Romeo mi sa che preferiscono smettere di produrre 159 e derivate...:mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte non dovrebbe essere un problema inserire una lampada da 21 W (come su Punto Evo) giocando sui tre fari con posizione, anabbaglianti, abbaglianti, luce diurna e freccia. Il restyling di 939 è stato intelligentemente cassato :(r dal genio Maglionne (scusa Raffo se ti rubo questo soprannome azzeccatissimo :sorry::thx:).

"Se passi una vita noiosa e miserabile perché hai ascoltato tua madre, tuo padre, tua sorella, il tuo prete o qualche tizio in tv che ti diceva come farti gli affari tuoi, allora te lo meriti."  Frank Zappa

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq se magari smettiamo di usare le sigle di progetto meno spesso ad ogni post...

Ci lamentiamo tanto di chi usa diciture da sms perchè non sono comprensibili da tutti, e poi scriviamo le sigle di progetto anziche i nomi :roll: :roll: :roll:

939 = 159

955 = Mito

940 = Giulietta

Giusto no? però non è immediato il collegamento...

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

939 era scritto nel disegno pubblicato, trattasi di Alfa 159, nel mio messaggio poco sopra l'ho anche nominata ;)

Comunque si, meglio usare i nomi veri (o entrambi assieme che male non fa) però se volete darvi una rinfrescatina alle sigle di progetto cliccate sui TAG a fondo pagina e sarà tutto più chiaro.

Link al commento
Condividi su altri Social

939 era scritto nel disegno pubblicato, trattasi di Alfa 159, nel mio messaggio poco sopra l'ho anche nominata ;)

Comunque si, meglio usare i nomi veri (o entrambi assieme che male non fa) però se volete darvi una rinfrescatina alle sigle di progetto cliccate sui TAG a fondo pagina e sarà tutto più chiaro.

Cmq non mi riferito a te o al tuo post di preciso.. però generalmente, vedo che sempre più spesso si fa riferimento alle sigle... è umano che non tutti capiscano o colleghino direttamente il nome alla sigla.. lo vedo come quando, ripeto, cè chi scrive in sms: non comprensibile da tutti e di non facile collegamento.

Pure io a volte faccio confusione con le sigle nonostante le leggo, ormai, tutti i giorni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il restyling di 939 è stato intelligentemente cassato :(r dal genio Maglionne (scusa Raffo se ti rubo questo soprannome azzeccatissimo :sorry::thx:).

ma scherzi? sono felicissimo di aver dato il mio seppur minimo contributo a cotanto forum! :drink

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Link al commento
Condividi su altri Social

Pur nella mia beata ignoranza,

mè sorta consapevolezza che la per lo più beneamata 159 (ma tanto snobbata da chi passa in concessionaria),debba starsene ancora qualche annetto sul mercato...

Mi sa quindi che forse, tanto per far scena, due viti e quattro plastiche nel frattempo le cambieranno.

In realtà temo la cosa, alla luce della storia recente e passata dei "sollevamenti facciali" in FIat, ma chissà...

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm ragazzi , non so , a pomigliano la danno certa per finita entro l' anno, mi chiedo cosa venderanno nel 2011 nei concessionrai alfa , mica possono avere solo due modelli

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.