Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

anche la evo doveva essere un restyling della gp, invece si è rivelata totalmente nuova. oknon nella meccanica, ma come estetica qualità e interni ha fatto un passo in avanti enorme.

A mio parere, se mito avrà anche solo interni migliori degli attuali e uno scudetto come giulietta andrebbe bene. Il m-link è più immagine che sostanza, un modo per poter dire "vedete, siamo i migliori del seg b premium con mini"...la gente non credo compri la mito al posto della mini per la meccanica :) o viceversa

Che gpunto abbia fatto passi avanti,in estetica con la evo,believe:lol:..

Non confondere le cose;)....

In ottica vendite,fanno molto piu le cinque porte,che un qualsivoglia restyling o una sospensione diversa...IMHO;)

che poi con un retrotreno multilink ed un eventuale revisione del concetto "sportività controllata da ausilii elettronici",possa venire meglio,non dubito.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche la evo doveva essere un restyling della gp, invece si è rivelata totalmente nuova. oknon nella meccanica, ma come estetica qualità e interni ha fatto un passo in avanti enorme.

Spiace dirlo, ma hai scritto una cosa che non ha senso. :roll:

Punto Evo è un restyling della Grande Punto. Niente di più e niente di meno. E neppure un restyling molto profondo, visto che non hanno toccato (quasi) nemmeno un lamierato.

Dove la vedi un'auto totalmente nuova io non lo so. :| Han cambiato l'aspetto dei paraurti e dei fari e finita li.

E rifatto la plancia, cosa non frequentissima, ma nemmeno rara per un restyling.

Non dico di essere tutti esperti, ma evitiamo anche di metterci a sparare definizioni, sentenze e analisi senza capo ne coda.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbeh... saran quelle del Doblò... :)

che vista la base comune (o semi-comune se il pianale verrà nuovamente aggiornato) sarebbe logico. MA:

sospBlink.png

hanno senso queste una macchina? Quantomeno immagino raddrizeranno l'ammortizzatore.

Sarebbe una buona cosa, che consentirebbe una maggiore guidabilità e la metterebbe in concorrenza seria con Mini anche in termini di tempi su pista (vogliono dire niente, però fanno scena).

E tra l'altro cosa dovrebbero cambiare del pianale?

Ma non ho capito... Per restyling s'intende un facelift oppure delle modifiche più pesanti tipo Golf V/VI?

Faccio mia la domanda. E carico: cambieranno i fari? :mrgreen:

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bmw Z3 e Bmw serie3 compact ;)

Nello specifico?

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma che voi sappiate si è mai visto che in occasione di un restyling qualcuno ha modificato così sostanzialmente l'architettura di una sospensione su un assale? Mi pare un po' inverosimile... Sbaglio?

Sì, maserati quando passo dalla 3200 gt alla coupe, la linea esterna riamse quasi uguale, ma la meccanica cambiò totalmente, comprese le sospensioni davanti e dietro

Link al commento
Condividi su altri Social

regazzoni

per me invece è così. Non capisco perchè non vada mai bene quel che dico.

La punto FL doveva essere una cosa normalissima, due luci più scure , 3 cose verniciate in modo diverso e via. Proprio come per la Bravo o la Fiat Idea per capirci. Invece con la evo, rispetto ai soliti restyling fiat, mi ha stupito perchè è un'auto tutta nuova "come stile, qualità e interni".

Non ho detto sia bella (anzi..) ma che quelle poche cose estetiche la rendono ben diversa dalla gp....inoltre se chiedi alla gente "media" cos'è la evo ti diranno che è la nuova punto, dato che ha anche il nome diverso proprio per distinguerla dalla gp.

Per questo motivo ho detto che la mito a 5 porte potrebbe "stupirci" come la evo, visto che la evo non è stato il solito restyling Fiat. Ogni cosa che dico viene analizzata. Starò più attento d'ora in poi a quel che scrivo per non essere frainteso.

...evitiamo anche di metterci a sparare definizioni, sentenze e analisi senza capo ne coda..

questa non l'ho capita

Link al commento
Condividi su altri Social

regazzoni

per me invece è così. Non capisco perchè non vada mai bene quel che dico...

forse perche hai detto una cosa sbagliata..

EVO è un restyling normalissimo di metà carriera, nemmeno troppo pesante (come invece lo è stato per la focus che esce di produzione ora e la serie precedente di A4 in cui vennero cambiati anche i lamierati) regazzoni ha sbagliato in effetti, sulla EVO non è stato toccato NESSUN lamierato, meccanica identica, giroporta identico, parabrezza idem,ottiche fari identiche (è cambiata solo la cover..) è stato cambiato solo i paraurti, le ottiche posteriori e plancia...insomma tutto è tranne che un modello nuovo..

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi pare abbiano cambiato un filo anche il cofano e i fianchetti anteriori perchè è cambiata uno zinzinello la forma dei fari. Il fatto che sia praticamente impercettibile dimostra che son stati soldi buttati

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.