Vai al contenuto

[Vecchia] I Prossimi Modelli Alfa Romeo (Notizie)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

sembra anche confermato il cambio di pianale per Giulia, prima era grigia (Fiat), adesso è blu (Chrysler)

--> IMHO quindi aspettiamoci il barcone da 4.92m di cui si è tanto discusso salvo che il profondo ripensamento che prenderà tutto il 2012 li faccia rinsavire, sarà ben accorciabile in qualche modo sto gioiellino di telaio ?!!

comunque arrivare al 2013 (inoltrato?) con la 159 già in phase-out rientra nella categoria di suicidio assistito

viceversa il C-SUV è passato su base Fiat

--> e questo sembra confermare le voci che sarà una sorta di Giulietta cross a.k.a. Rialzetta

sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora...

2012: 2 modelli su pianali FIAT Ipotizzando il SUV-C (visto che il telo è grigio) e la 4C, probabile rest di Mito

2013: 2 modelli su pianali FIAT Mito 5p (Pianale Ypsilon) e la Giulietta Cross o qualcosa del genere

2 modelli su paianale Chrysler Giulia e Giulia SW

1 modello su pianale Sinergico Chrysler/FIAT SUV-D

2014: 1 modello su pianale Chrysler e un rest di Giuilietta

la possiamo leggere così?

2012 OK

2013 Mito 5p è sul pianale attuale, la Pandalfa è un tormentone passato ormai da tempo, il telone bicolore è lo spider, la rialzetta è il c suv previsto per il 2012, ok su Giulia

2014 Suv grande + giulietta rest

sembra anche confermato il cambio di pianale per Giulia, prima era grigia (Fiat), adesso è blu (Chrysler)

--> IMHO quindi aspettiamoci il barcone da 4.92m di cui si è tanto discusso salvo che il profondo ripensamento che prenderà tutto il 2012 li faccia rinsavire, sarà ben accorciabile in qualche modo sto gioiellino di telaio ?!!

comunque arrivare al 2013 (inoltrato?) con la 159 già in phase-out rientra nella categoria di suicidio assistito

viceversa il C-SUV è passato su base Fiat

--> e questo sembra confermare le voci che sarà una sorta di Giulietta cross a.k.a. Rialzetta

sbaglio?

sulle dimensioni purtroppo non abbiamo alcun elemento

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto, conosco almeno una decina di individui possessori di altri marchi ma "stimatori" di Alfa Romeo, che già dopo la MiTo sono passati ad "idolatrare" altre vetture..

Io stesso, a gennaio non comprerò un'Alfa Romeo, seppur 3 anni fa' avrei giurato sul mio sangue di farlo.

Il mondo è vario: conosco parecchie persone, possessori di altri marchi, che non avevano mai valutato Alfa Romeo, che sono andate a fare preventivi per Mito e ora per Giulietta dopo aver visto la Mito.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'auto a metà e la spiderona? :pen:

direi eh, è lo stesso telone dell'anno scorso, l'unico a non essere cambiato insieme al Suv grande

e il gioco dei modelli non lascia altre interpretazioni

2Giulia, 2 Restyling, 2Suv, Mito5p, 4c, Spider

oltre che essere coerente con le voci credo sia l'unica lettura verosimile visto che 4C, Giulia e i due Suv sono dichiarati nel PP, Mito 5p è nell'aria da tempo e più voci parlano dello spider (su base viper o lx non è dato saperlo)

altrimenti che potrebbe essere? una E a tp?? lo escluderei totalmente

:pen:e fare cosi sinergia ?

nahhhh:D

non ne usciremo mai....maiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen:

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

viceversa il C-SUV è passato su base Fiat

--> e questo sembra confermare le voci che sarà una sorta di Giulietta cross a.k.a. Rialzetta

sbaglio?

quella voce non esiste più da un pezzo... il C-Suv è un suv vero che verrà assemblato a mirafiori insieme ad un nuovo modello Jeep che ne condividerà il pianale... che poi è il C-evo allungato e allargato.

In pratica il piano rimane il medesimo del 2010 con l'unica variante dello slittamento di Giulia al 2013 e l'aggiunta di 4C... io non starei tanto a guardare i colori dei teloni, possono voler dire tutto o niente.

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.