Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

portata a fare il tagliando.. manutenzione programmata per cui gratis.

Gentilissimi, ma la consegna anzichè durare 15 minuti ne è durata 40 perchè abbiamo fatto il giro dell'auto assieme, abbiamo rilevato il consumo freni e gomme, hanno messo la chiave nell'apposita presa del pc per fare la diagnosi, mi hanno fatto il questionario, mi hanno chiesto che hobby ho ecc.. eccc...

Vetro crepato, ho l'assicurazione mi dicono che si informano per verificare se possono cambiarlo e dico ok

Torno con un giorno di ritardo perchè ero via per lavoro ( avverto, gentilissimi me la tengono aggratis) e mi dicono che, come da accordi non devo pagare un chezz, ma hanno scoperto che c'era una lampadina bruciata per cui fan 40 euri :disp2:

Il vetro non pervenuto, porto poi da carglass dove si dimostrano iperefficenti.

Servizio ottimo, niente da dire, ma con tutto il tempo che mi han fatto passare a girare attorno alla macchina e a compilare moduli, con tutte le minchiate elettroniche che ho visto non si sono accorti subito della lampadina? Peraltro una robetta da tre euro a naso... :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

portata a fare il tagliando.. manutenzione programmata per cui gratis.

Gentilissimi, ma la consegna anzichè durare 15 minuti ne è durata 40 perchè abbiamo fatto il giro dell'auto assieme, abbiamo rilevato il consumo freni e gomme, hanno messo la chiave nell'apposita presa del pc per fare la diagnosi, mi hanno fatto il questionario, mi hanno chiesto che hobby ho ecc.. eccc...

Vetro crepato, ho l'assicurazione mi dicono che si informano per verificare se possono cambiarlo e dico ok

Torno con un giorno di ritardo perchè ero via per lavoro ( avverto, gentilissimi me la tengono aggratis) e mi dicono che, come da accordi non devo pagare un chezz, ma hanno scoperto che c'era una lampadina bruciata per cui fan 40 euri :disp2:

Il vetro non pervenuto, porto poi da carglass dove si dimostrano iperefficenti.

Servizio ottimo, niente da dire, ma con tutto il tempo che mi han fatto passare a girare attorno alla macchina e a compilare moduli, con tutte le minchiate elettroniche che ho visto non si sono accorti subito della lampadina? Peraltro una robetta da tre euro a naso... :lol:

MA è marchiata biemmevù...vuoi mettere?!?! farà sicuramente più luce :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

MA è marchiata biemmevù...vuoi mettere?!?! farà sicuramente più luce :lol:

minchia per 40 euri dovrebbe illuminarmi tutta casa :lol:

però mi hanno offerto il caffè :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

40€ per una lampadina mi sa di quella posizione per gli Angel Eyes.

boh, non ho nemmeno chiesto. La macchina comunque ha i fari modello calcutta.. dovevano essere xeno e sono arrivati così, barattati con i quattro tagliandi e uno sconto ulteriore.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

boh, non ho nemmeno chiesto. La macchina comunque ha i fari modello calcutta.. dovevano essere xeno e sono arrivati così, barattati con i quattro tagliandi e uno sconto ulteriore.

Brutta cosa quando ordini un optional e ti arriva senza. Mi ricordo la prima E60 presa, ordinata con interni in pelle a arrivata con quelli in tessuto. Il concessionario ne ordinò un'altra da cui poi effettuare lo scambio dei sedili. Piccola info : dato che è uscito nel 2010, aggiornato adesso nel 2014 quando potrebbe durare questo X3? altri 4 anni o solo due/tre? grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta cosa quando ordini un optional e ti arriva senza. Mi ricordo la prima E60 presa, ordinata con interni in pelle a arrivata con quelli in tessuto. Il concessionario ne ordinò un'altra da cui poi effettuare lo scambio dei sedili. Piccola info : dato che è uscito nel 2010, aggiornato adesso nel 2014 quando potrebbe durare questo X3? altri 4 anni o solo due/tre? grazie

Non ne ho la minima idea.. dovrebbe durare almeno 3 anni se fa come le sorelle :pen:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosimo X3? Da quando? :shock:

Stai attento a carglass se hai il sensore tergi sul parabrezza. Loro montano cose di concorrenza che inibiscono il funzionamento di tal apparato...(sempre la tua vettura ne è equipaggiata)

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

Prezzi:

Benzina:

sDrive20iA (184 CV):

Base: 43.650€

xLine: 49.600€

xDrive20i (184 CV):

Base: 44.050€

xLine: 50.000€

M Sport: 50.450€

xDrive28iA (245 CV):

Base: 52.350€

xLine: 58.300€

M Sport: 58.300€

xDrive35iA (313 CV):

Base: 56.750€

xLine: 62.700€

M Sport: 62.700€

Diesel:

sDrive18d (150 CV):

Base: 40.750

xLine : 47.300€

sDrive18dA (150 CV):

Business: 45.700€

xDrive20d (190 CV):

Base: 45.350€

xLine: 51.300€

M Sport: 51.750€

xDrive20dA (190 CV):

Business Aut. : 49.400€

xDrive30dA (249 CV):

Base: 54.750€

xLine: 60.700€

M Sport: 60.700€

xDrive30dA (258 CV):

Base: 54.750€

xLine: 60.700€

M Sport: 60.700€

xDrive35dA (313 CV):

Base: 58.750€

xLine: 64.700€

M Sport: 64.700€

Anche qui l'xDrive 30d da 249 CV.

Stessa introduzione anche su BMW X4.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.