Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

Comunque auto corta, passo lungo, raggio di sterzata infimo, buona distribuzione degli spazi... se questo è l'apporto filosofico/tecnologico di Mercedes, ma ben venga! :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà i 91 nm del 0.9 aspirato se la vedono con i 95 del 1.0 Vw, i 93 del 1.0 Toyota, i 90 del 1.0 Opel, i 95 del 1.0 Psa e i 90 del 1.0 Suzuki :).

imho è perfetto come motore per chi lo usa in città, e anzi, lodevole che lo affianchino al 1.0 sovralimentato per chi vuole qualcosa di più prestante :).

La cosa strana non è il picco,ma il regime a cui viene erogata secondo la scheda tecnica.:)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Devi inventarti la collocazione per il serbatoio. O dire addio a 3/4 del bagagliaio.

Peraltro anche mettendolo nel bagagliaio la cosa è molto complicata: il fondo è in materiale morbido appoggiato su una lamiera mobile (magari fissata ma comunque non solidale al resto), e il tutto deve poter essere aperto e rimosso per la manutenzione del motore.

Tradotto: la vedo sostanzialmente impossibile :) bisogna contentarsi del peso contenuto e del motore parco. Comunque vedremo come si comporterà l'insonorizzazione, ma così a pelle non la vedo come auto da farci tanta strada da rendere necessario il gas. Senza dubbio sarà una gran cittadina.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio dovrebbe esserci lo spazio sotto il pianale per le Batterie della versione elettrica. Non mi stupirei se tirassero fuori dal cilindro una versione GPL fatta in casa. Alla fine se Renault/Smart hanno rinunciato al diesel ad un'alternativa avranno pensato!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non sbaglio dovrebbe esserci lo spazio sotto il pianale per le Batterie della versione elettrica. Non mi stupirei se tirassero fuori dal cilindro una versione GPL fatta in casa. Alla fine se Renault/Smart hanno rinunciato al diesel ad un'alternativa avranno pensato!

Ormai solo Panda/500 offrono motorizzazioni diesel e a gas,le altre citycar sono offerte solo a benzina,per cu non mi stupirei se lo fosse anche questa(che nel frattempo è una delle poche,guarda caso insieme a Panda/500,ad offrire un motore turbo:))..

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

le uniche che non proponevano il gpl mi pare fosse il trio lescano, la famiglia up! ha anche il metano, adam ha il gpl, le coreane mi sembra tutte gasabili :pen: sono rimasto forse indietro? l'ultima volta che ho controllato è stato un annetto fa

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero,qualcuna con il gas c'è,ho fatto confusione con il diesel e quelle con i turbo benzina;)..comunque non lo vedo assolutamente necessario su questa piccola citycar.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.