Vai al contenuto

BMW Serie 2 Active Tourer 2014


J-Gian

quanto ti piace la BMW Serie 2 Active Tourer 2014?  

130 voti

  1. 1. quanto ti piace la BMW Serie 2 Active Tourer 2014?

    • • Molto
      11
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      43
    • • Per niente
      52


Messaggi Raccomandati:

non si può confrontare Renault con Vw, scusami, ma non mi sembra molto corretto.

Mi aspetterei una minuziosa spiegazione tecnica nel dove VW Golf Plus avrebbe tutta questa superiorità schiacciante su Megane Scènic ( motori cambi painale sospensioni materiali finiture ,a bitabilità , bagagliaio etc ) , tando da non poter neppure impostare un confronto, pur essendo auto della stessa categoria.

A meno che "Sufficit nomen" , in questo caso mi ritiro ;)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo solo abbiano voluto confrontare la BMW a TA con la sua Rivale naturale la Klasse B inserendoci un´alternativa "a buon prezzo" appena arrivata sul mercato la VW Sportsvan . A Cosa sarebbe servito inserire una Renault? Allora mettiamoci pure la 500L o XL ma tanto non interessa al target a cui si rivolgono le altre. Poi come detto avendo tanto da offrire in casa perché guardare all´estero? Poi se comunque é piaciuta non vedo il problema, certo é una BMW "Diversamente Abile" (parole mie non del giornalista se mi consentite il Termine ) su questo non ci piove ma che non le impedisce di svettare sulla concorrenza.;)

Modificato da drucker
Errore
Link al commento
Condividi su altri Social

Per carità è vero ed hai ragione. Ma io per quanto mi sforzi , non riesco a trovare niente in questa BMW che giustifichi la differenza abissale di prezzo rispetto ad una sua qualsiasi concorrente generalista di pari motorizzazione ed allestimento , e di dimensioni e spazio interno paragonabili . ( 500L e XL sono più piccole ed appartengono ad altre categorie ) . Se poi io prendo le due francesi fino a ieri dominatrici del segmento cioè Mègane Scenic e C4 Picasso, non riesco proprio a vedere dove questa BMW svetti. Non nei motori ( a meno che i 3L non siano diventati un plus :) ) , non nelle architetture meccaniche, non negli allestimenti. Sarà poi finita meglio e con qualità apparente maggiore. ma ciò giustifica ka differenza di prezzo ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che alla fine , come per tutte ,il prezzo lo fará il mercato. In patria potrebbe avere un buon seguito specie nei fedelissimi BMW e non penso solo alle mamme ma anche a chi superati i 50 cerca qualcosa di "tranquillo" restando in casa BMW . Sicuramente la stessa "strategia " usata da Mercedes con la A piú giovanile mentre la B rivolta ad un pubblico che cerca sostanza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che in patria venderà non ho dubbi. In patria tutte le auto autoctone vendono, compresi modelli che al di là del Reno e dell'Elba manco sanno cosa sono :)

Ma fa parte di quel "Sistema paese" di cui abbiamo parlato più volte ( sistema di cui anche autobild fa parte, :) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

"Divertente come nessuna nel suo segmento"

Detto anche "sa, sforziamoci di trovare un lato positivo nel sifonarsi un'obesa", in francese "in tempo di carestia, ogni buco é galleria"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che in patria venderà non ho dubbi. In patria tutte le auto autoctone vendono, compresi modelli che al di là del Reno e dell'Elba manco sanno cosa sono :)

Ma fa parte di quel "Sistema paese" di cui abbiamo parlato più volte ( sistema di cui anche autobild fa parte, :) )

Concordo anche se non é basato su Fuffa, insomma il prodotto c´é, che poi lo facciano passare per oro colato é un´altro discorso. ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo anche se non é basato su Fuffa, insomma il prodotto c´é, che poi lo facciano passare per oro colato é un´altro discorso. ;)

Ma che il prodotto ci sia, c'e' sicuramente. come c'e' quello dei concorrenti, tedeschi e non.

Ma lasciamo dire una cattiveria, è proprio quando urli una supposta assoluta superiorità che questa superiorità non c'e'. :). dove BMW ( od altra casa della triade ) è effettivamente superiore alla concorrenza ( e ci sono fior di modelli in cui questo avviene, anche se ormai tutti concentrati nelle fasce alte ) non c'e' assolutamente nessun bisogno di urlare :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ricordo male nelle prime impressioni di autocar si riportavano dichiarazioni di qualche capoccia in bmw uk dove essenzialmente si diceva che si volevano porre sul mercato come alternativa al mainstream ford c-max. Questo proponendo una vettura dinamicamente più orientata al piacere di guida e più prestigiosa, con un premium price di circa £3K rispetto alla ford. Bisogna vedere se sono riusciti nel loro intento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.