Vai al contenuto

Fiat Panda Cross 2014


MacGeek

quanto ti piace la Fiat Panda Cross 2014?  

128 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Panda Cross 2014?

    • • Molto
      43
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Ma come mai sulla Cross hanno messo i ganci rossi anche all'anteriore e sulla Renegade/Cherokee in versione TH all'anteriore no; mi era stato detto che non si possono mettere per le norme europee diverse da quelle Usa.

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo altre fonti, per esempio Sicurauto.it e AlVolante, partirebbe da 19.460€.

Per differenze così piccole, potrebbe essere che uno conteggi le tasse di immatricolazione e messa su strada e l'altro no :)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo altre fonti, per esempio Sicurauto.it e AlVolante, partirebbe da 19.460€.

Si notavo,c'è ancora un pò di confusione sui prezzi,comunque la Twinair dovrebbe stare tra i 19 e i 20.000€.

Alvolante dal primo contatto con la 1.3 multijet,mette un prezzo di 20.200€

Attendiamo i listini ufficiali per sapere i prezzi con precisione;)Comunque arriva nei concessionari da inizio Settembre.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Difatti ho parlato al plurale, se non vado errato :)

Dopo 4 messaggi consecutivi ironici circa il configuratore della Panda, visto che da ieri ad oggi nessuno sottolineava la banalità delle battute, ho segnalato una situazione analoga made in Germany ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi sembrerebbe avere "più sostanza" nei confronti della 4x4 "liscia", rispetto alla generazione passata che, mi pare, fosse solo una caratterizzazione estetica?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Stanno semplicemente aggiornando e settando i configuratori, non vedo quale siano le figure di merda.

Io faccio il programmatore, quindi faccio siti web e software per computer di lavoro, se metto in produzione, quindi visibile all'utente, una cosa del genere, ovvero un'immagine che non si vede e un link che non funziona sulla pagina principale che chiunque visiti il il sito vede, il mio capo mi fa un c**o come una cesta.. E ha anche ragione..

Modificato da zoodany

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Io faccio il programmatore, quindi faccio siti web e software per computer di lavoro, se metto in produzione, quindi visibile all'utente, una cosa del genere, ovvero un'immagine che non si vede e un link che non funziona sulla pagina principale che chiunque visiti il il sito vede, mi fa un c**o come una cesta.. E ha anche ragione..

Comunque oggi hanno risolto, hanno ritolto la Panda Cross :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi sembrerebbe avere "più sostanza" nei confronti della 4x4 "liscia", rispetto alla generazione passata che, mi pare, fosse solo una caratterizzazione estetica?

sulla vecchia cross c'era il tasto per il differenziale

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.