Vai al contenuto

Nuova livrea per Trenitalia


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Dovresti proprio sporgere denuncia alla Polizia Ferroviaria per violazione delle norme igienico/sanitarie.

Avevo già la mente che pensava a chi avrei incontrato dopo...non ci ho pensato :)

Comunque, dovesse ricapitarmi (e di sicuro mi ricapiterà :roll:), terrò presente il tuo consiglio ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Insetti? Pfui...pivelli :lol:

Ieri ho preso il treno che va a Densenzano del Garda, per andare a trovare un'amica. C'era su un sedile la carcassa di un roditore non ben definito lungo una trentina di cm :?

Beh dai Pandì... pure tu...

ovvio che era un ratto (o "zocc*la") :mrgreen:

Tutta la mia solidarietà, personalmente avrei fatto mangiare biglietto e carcassa al controllore che ha fatto così tanto il simpatico. Che indecenza.

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho sporto reclamo quella volta che il controllore mi ha aperto 2 volte la porta del bagno con chiave passepartout perchè una donna di colore aveva protestato che il bagno era occupato (ci sono stato dentro 5 minuti di orologio e ovviamente non stavo bene), e ha voluto subito vedere il biglietto pensando mi fossi nascosto in bagno perchè sprovvisto.

Ma ditemi voi...

Comunque Pando, davvero raccapricciante la pantegana sul sedile, io avrei tirato il freno di emergenza, altro che :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho sporto reclamo quella volta che il controllore mi ha aperto 2 volte la porta del bagno con chiave passepartout perchè una donna di colore aveva protestato che il bagno era occupato (ci sono stato dentro 5 minuti di orologio e ovviamente non stavo bene), e ha voluto subito vedere il biglietto pensando mi fossi nascosto in bagno perchè sprovvisto.

Ma ditemi voi...

Comunque Pando, davvero raccapricciante la pantegana sul sedile, io avrei tirato il freno di emergenza, altro che :D

Con il rischio che la pantegana PEMM per inerzia schizzasse via dal sedile in un ultimo slancio di vita e si spetasciasse sul sedile di fronte (ma ciò sarebbe stato evidentemente possibile solo con la defunta pantegana accomodata sul sedile fronte marcia, ergo Pandino, dov'era sita la pantegana? Contromarcia o frontemarcia? Ok, era marcia e lo potevamo immaginare) :D

Ok, è tardi, vado a dormire :D

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Con il rischio che la pantegana PEMM per inerzia schizzasse via dal sedile in un ultimo slancio di vita e si spetasciasse sul sedile di fronte (ma ciò sarebbe stato evidentemente possibile solo con la defunta pantegana accomodata sul sedile fronte marcia, ergo Pandino, dov'era sita la pantegana? Contromarcia o frontemarcia? Ok, era marcia e lo potevamo immaginare) :D

Ok, è tardi, vado a dormire :D

Fronte :si:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella mia tratta Mantova-Padova la regione veneto ha dato in comodato d'usa gratuito a trenitalia dei nuovi treni, etr340 che vanno a sostituire dopo anni e anni i vecchi Fanta e littorine! C'è un po' di differenza! Peccato per l'orario cadenzato che mi costringe a cambiare treno a monselice! Preferirei i vecchi treni e il vecchio orario!

Da me hanno questa livrea

257200893451_ETR_340.jpg

2013121020148_interniatr126.JPG

E queste sono rispettivamente il fanta, elettrico e rumorosissimo! Aria condizionata che andava una volta no e l'altra pure!

treno-barattolo.jpg

E la littorina, dove ti facevi degli aerosol di nafta e fumi di scarico che era un piacere!

image019.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi piace. Troppo anonima. Visto che hanno virato sul grigio metallizzato, avrebbero potuto osare con il lbu e un po' di rosso per fare una riedizione di questa:

FS_ALn_668_serie_2400.jpg

FF3197101.jpg

imho molto più elegante.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Nella mia tratta Mantova-Padova la regione veneto ha dato in comodato d'usa gratuito a trenitalia dei nuovi treni, etr340 che vanno a sostituire dopo anni e anni i vecchi Fanta e littorine! C'è un po' di differenza! Peccato per l'orario cadenzato che mi costringe a cambiare treno a monselice! Preferirei i vecchi treni e il vecchio orario!

Da me hanno questa livrea

E queste sono rispettivamente il fanta, elettrico e rumorosissimo! Aria condizionata che andava una volta no e l'altra pure!

E la littorina, dove ti facevi degli aerosol di nafta e fumi di scarico che era un piacere!

image019.jpg

Le littorine, con relativo fallout, sono sempre molto utilizzate da queste parti, soprattutto per servire la tratta che da Pisa va verso Lucca e poi in Garfagnana.

Non dico la goduria in stazione, anche a 5/6 binari di distanza, quando sono in sosta a motori accesi.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Le littorine, con relativo fallout, sono sempre molto utilizzate da queste parti, soprattutto per servire la tratta che da Pisa va verso Lucca e poi in Garfagnana.

Non dico la goduria in stazione, anche a 5/6 binari di distanza, quando sono in sosta a motori accesi.

Io con una ALn668 sono andato a Parma...sembrava di non arrivare mai :lol: Quando sentivi il macchinista cambiare marcia sembrava che di colpo dovesse raggiungere chissà quale velocità...e invece le auto sulla strada vicino alla ferrovia andavano più forti di noi :disp2:

Non vi dico poi com'è piacevole trovarle praticamente sotto il balcone d'estate, quando le finestre sono aperte :disp2:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.