Vai al contenuto

Abarth 500 e 595 M.Y. 2015


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Finalmente il 180cv col cambio manuale.... :drive:

Da capire che dischi freno e quali pastiglie ci siano sotto... IMHO i ventilati da 305 non forati e pastiglie standard.

dubito.. i 4 pistoni hanno sempre avuto i forati con le HP1000... pero' la domanda e'.. che ci hanno messo rispetto alle HP1000 viste che sono fuori produzione ufficialmente (mai capita la cosa, visto che le ferodo 2500 ci sono)

Buona mossa l'aumento a 180cv abbinato al cambio manuale.. hanno differenziato in maniera maggiore la Competizione dalla Turismo. E bello anche il Record Modena sulla Turismo.. insomma, le hanno ritoccate un pochetto senza esagerare... come andava fatto... curioso sui prezzi.. Ora, se mettessero l'ac sull Biposto.......

Modificato da ricky1750

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

dubito.. i 4 pistoni hanno sempre avuto i forati con le HP1000... pero' la domanda e'.. che ci hanno messo rispetto alle HP1000 viste che sono fuori produzione ufficialmente (mai capita la cosa, visto che le ferodo 2500 ci sono)

Ho trovato delle foto e si, hai ragione tu, credevo che avrebbero messo quelli pieni per poi vendere i kit con dischi e pastiglie a parte (com'era per la Punto)

foto-24-1024x765.jpg

P.S. sulla biposto non si può "retrofittare" il clima?

Link al commento
Condividi su altri Social

11021079_631794556967056_6059733818929237814_n.png?oh=b2be79a3b4a03ecbb85c7e047d4816b2&oe=5579C1DB&__gda__=1435233031_9db02faca85873eac0005ab80f87d7c3

Stanno lavorando in maniera MAGNIFICA con le piccole 500 , sono veramente contento.

E' un commento che nulla da alla discussione, pero' a vedere come sono curati questi prodottini, scende la lacrimuccia.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

P.S. sulla biposto non si può "retrofittare" il clima?

Ufficialmente no... il mio conce sta cercando di vedere se si puo' montare qualcosa perche' dopo aver visto i miei occhietti brilluccicosi ieri sera ha capito che se lo fa ha la vendita certa di Truzzilla Reloaded :mrgreen: Ma ho poca speranza..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ufficialmente no... il mio conce sta cercando di vedere se si puo' montare qualcosa perche' dopo aver visto i miei occhietti brilluccicosi ieri sera ha capito che se lo fa ha la vendita certa di Truzzilla Reloaded :mrgreen: Ma ho poca speranza..

Fai un pronto a webasto -> Webasto: Sistemi di climatizzazione :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Fai un pronto a webasto -> Webasto:ØSistemi di climatizzazione :si:

Chiamato.. dice che lunedi mi mandano il rappresentante..

images-2.jpeg

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.