Vai al contenuto

[USA] Jeep Wagoneer e Grand Wagoneer 4xe 2024 (Notizie)


Pandino
Messaggio aggiunto da __P

 

 

DISCUSSIONE UFFICIALE DELLA GRAND WAGONEER CONCEPT ➡️ CLICCA QUI!


 

Presentazione il 11.03.2021 alle ore 18:00 CET

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 489
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

4 minuti fa, nucarote scrive:

Sembra un grosso Durango con un frontale Jeep piuttosto arzigogolato. 


È una Yuntu riportata ad un design anni ‘90.

Di per se non è brutto, e si inserisce con sobrietà in un segmento con tanto overdesign... 

Ma da quel che si vede non mi fa venir in mente modernità ecco!

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, boygrunge scrive:

siete inclementi con Gilles però, ha passione quell'uomo che metà basta!


Evidentemente non basta... 😌

Speriamo nella GC va’!


 

Per chi la voleva in EU, siete ancora sicuri? 🤣

 

 

Scherzi a parte, l’auto ripeto non è male, e magari vista con gli occhi dei clienti americani è anche in linea con i loro gusti!

Ma passi l’inserto in legno, che poteva starci dato che è una concept - anche se l’auto finale è questa praticamente - ma che c’azzeccano quei montanti in tinta larghi quanto un braccio di the Rock???

Link al commento
Condividi su altri Social


Evidentemente non basta...
Speriamo nella GC va’!

 
Per chi la voleva in EU, siete ancora sicuri?
 
 
Scherzi a parte, l’auto ripeto non è male, e magari vista con gli occhi dei clienti americani è anche in linea con i loro gusti!
Ma passi l’inserto in legno, che poteva starci dato che è una concept - anche se l’auto finale è questa praticamente - ma che c’azzeccano quei montanti in tinta larghi quanto un braccio di the Rock???
Ma soprattutto la critica è al messaggio
Dove sono i rimandi al modello del 1963?
Hanno basato tutti i teaser sul fatto che ci fossero caratteristiche che riportavano al passato
Qui non c'è nulla
Poi per il resto è più simile alle sue concorrenti che agli stilemi Jeep
Mi preoccupa per il Gran Cherokee

☏ 5024D_EEA ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

onestamente non mi aspettavo nulla di più.

La trovo perfettamente allineata alla diretta concorrenza Yankee. L'unica cosa che mi sento di criticare è questo continuo NON valorizzare la mascherina a 7 feritoie.  

Hai in casa il muso più emblematico di tutta la categoria di SUV e fuoristrada. Pure una Nissan riesce a trasmettere più carattere.

 

Gilles mi è un sacco simpatico, ma spero vivamente venga sostituito al più presto.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

A me non sembra affatto male...

Confrontandola con le concorrenti, ha la linea più pulita...

I montanti "alla Dacia" (cit. qualcuno prima di me) danno idea di robustezza, e anche quelli la differenziano dalle concorrenti... e sicuramente saranno più "lavorati" rispetto a una Dacia (e poi io ci vedo un rimando alla prima Cherokee, altro che Dacia)...

Il frontale cerca di indicare un'evoluzione del corso stilistico o family feeling per Jeep... mi auguro solo che la spada laser a tutta larghezza ci sarà solo in questa concept car e non anche sul modello di serie...

Concordo comunque con quanto scritto da alcuni altri: pochi i rimandi alla precedente Wagoneer...

I montanti spessi e la forma del montante C non fanno neanche finta di voler ricordare la progenitrice... il che è ancor più strano se si danno per buone le voci che dicono che la nuova Grand Cherokee avrà il montante C simile alla vecchia Wagoneer, cioè più stretto in basso che in alto...

Ad ogni modo, dato che non doveva essere un'operazione simil Bronco, va bene così.

  • Mi Piace 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

anche secondo me la stiamo guardando con occhi e gusto europeo, ma dev'essere intesa per gli USA, non dimentichiamoci che la 300C ristilizzata da Gilles (non ricordo se avesse fatto anche la prima), ha fatto sfracelli, Renegade ha successo, anche Compass, solo Cherokee è sottotono come vendite (ma non so in USA), poi guardatevi il suo profilo Instagram... se vogliamo bene ad Alfa... meglio tenercelo stretto!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Ma soprattutto la critica è al messaggio
Dove sono i rimandi al modello del 1963?
Hanno basato tutti i teaser sul fatto che ci fossero caratteristiche che riportavano al passato
Qui non c'è nulla
Poi per il resto è più simile alle sue concorrenti che agli stilemi Jeep
Mi preoccupa per il Gran Cherokee

☏ 5024D_EEA ☏
 

Ma non credo che il messaggio fosse "stiamo per clonare una macchina vecchia" quanto "stiamo per rispolverare un nome storico".

Come quando prima dell'uscita della Giulia GTA/GTAm ci hanno mostrato i disegni della GTA anni '50 e di certo nessuno si aspettava un clone della Scalino (scusate, e sapete bene quanto io stesso non sopporto chi ci ficca AR dappertutto, ma qui l'esempio ci può stare!)

3 minuti fa, boygrunge scrive:

 solo Cherokee è sottotono come vendite (ma non so in USA)

mi pare che sia la Jeep più venduta, credo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.