Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Mah, a Bigland gli piace vincere facile: non ci sono rivali della 4C nelle gammi di BMW, Audi e Porsche (forse la Cayman). Infatti, è più facili esser primi quando si è da soli. :lol:

e infatti questo è uno dei trucchetti più usati.

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque, avendo letto l'articolo, mi permetto di dire che mi sembra un po' superficiale da parte dell'intervistato dire che "la nostra è migliore di Porsche..."....di solito chi ostenta egoisticamente troppa sicurezza se la prende nei denti....quindi, in caso, è meglio che aspettino il verdetto delle prove sia per 952 che per il SUV, poiché a riversare troppa attesa su di un qualcosa, molto spesso, si finisce per avere l'amaro in bocca.

Detto questo, non ci resta proprio altro da fare che attendere il 24 giugno. La cosa però, che mi lascia perplesso è il perché non esiste manco un filmato dei multi camuffati da Ghibli in prova da qualche parte. Al Nurburgring stanno facendo qualcosa o volutamente stanno testando i telai ed i motori da altre parti per mantenere il più stretto riserbo?

Comunque c'è un video della macchina che cammina pubblicato su al volante qualche tempo fa. Mi sembra zona maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

AquilaRomana,hai qualche link?

Email del customers care Fiat arrivata or ora. Potrei fare uno schreenshot ma non so se è tanto legale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo, quindi tra tutto bisogna aspettare ancora un anno!

Per la vendita si... Ma si sapeva che a Giugno avrebbero presentato il MY 2016...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.