Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Non so voi, ma i messaggi, del genere

"Tanto farà schifo perché _____, Marchionne dimettitti!!!!111!" (____ = immettere qui una critica qualsiasi da rompicoglione alfista o antifiattaro grezzo)

non ne leggo poi così tanti, onestamente, QUI DENTRO.

Invece, dei veri processi d'intenzioni, dei messaggi che fanno ironia sulle critiche che la Giulia FORSE riceverà ne leggo a bizzeffe SU QUESTO FORUM. Boh. A me sembra che si stia preparando il terreno per poi dire, quando le immancabili critiche arriveranno, che sono solo frutto di gente prevenuta nei confronti di Fiat.

Che l'auto sarà criticata , lo sappiamo. come sappiamo che ci saranno critiche reali e centrate e critiche strumentali volte a denigrare il prodotto ( io non ho dimenticato il famoso confronto di AMuS che fece arrivare ultima 159 anche dopo Ford e Opel , dopo aver dovuto ammettere che era prima in dinamica ).

A noi distinguere le une dalla altre.

Ed in ogni caso, io spero che non saranno per la cappelliera , il prosciutto o l'infotainment i punti nodali della critica. Perché se così fosse, FCA avrebbe sbagliato completamente bersaglio , facendo un'auto magari ottima, ma "fuori tema". E lo stesso concetto di Alfa Romeo non avrebbe più senso di esistere.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è molto realistica, forse troppo tagliente.

La macchina è più alta, quella del disegno ha proporzioni da vettura di segmento superiore. Non mi posso esprimere su anteriore/posteriore ma il risultato finale dovrebbe essere molto vicino alla realtà!

La forma dei finestrini é come quella del tuo render o come quella in bianco e nero ? In particolare la zona dove c'è il montante posteriore

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo che ci stiamo avvicinando all'effetto Streisand :)

secondo si arriverà ad un "the fappening 3" contenente solo selfie della 952, la prima auto al mondo a farsi autoscatti erotici :si:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

750 pagine senza neanche averla vista

esistono topic più lunghi di questo, specie a questo stadio?

a mente quello di Giuliettà passò le 1000 ma dopo la presentazione, le critiche, le prove, il prosciutto e gli altri spippolamenti

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

750 pagine senza neanche averla vista

esistono topic più lunghi di questo, specie a questo stadio?

a mente quello di Giuliettà passò le 1000 ma dopo la presentazione, le critiche, le prove, il prosciutto e gli altri spippolamenti

Beh, è un'auto molto attesa, non un modello qualsiasi.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, è un'auto molto attesa, non un modello qualsiasi.

Certamente è attesa, ma (lo dico senza voler essere critico) il dilungarsi è un fenomeno tutto nostro: in altri forum analoghi francesi piuttosto che belgi/olandesi che ho seguito si posta quando ci sono spy o notizie concrete, mentre qui ci si intrattiene in fanta-automobilismo su nomi/prezzi/motori, "guerre di religione" nazional-teutoniche e quant'altro... e lì le pagine fioccano ;)

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Perdonami, ma sai che non ho capito che cosa vuoi intendere? :pen:

Si vede che non hai seguìto

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah sì? Io ho già sentito dire da gente in giro che "tanto farà schifo" oppure "sarà sicuramente fuori mercato," neanche l'avessero vista, ma così, sulla s-fiducia.

È un atteggiamento che non meriterebbe attenzione, effettivamente, come pure certi post.

Continuare a sottolineare le future critiche è vittimismo di bassa lega. Fortunatamente ne io ne te decidiamo quali post meritano attenzione. Giusto?

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuare a sottolineare le future critiche è vittimismo di bassa lega. Fortunatamente ne io ne te decidiamo quali post meritano attenzione. Giusto?

No, no, a quali post IO debba dare attenzione lo decido io e "vittimismo-di-bassa-lega" mi fai il favore di dirlo a qualche amico tuo, non a me, grazie, anche perché io non lavoro per FCA, quindi non ho da fare la vittima di nulla.

Ho riportato il fatto che diverse persone che si dicono appassionate (cioè gente che sa che sta per uscire una nuova Alfa a trazione posteriore e, soprattutto, sa che cosa vuol dire trazione posteriore, senza per questo essere né piloti né ingegneri - ma neanche dei gran manici, garantisco) hanno già deciso che sarà un cesso o comunque inferiore alla concorrenza. Quindi ho parlato di critiche già sentite, non future, e le ho riferite proprio per la loro assurdità e il palese pregiudizio che manifestano.

Questo è un atteggiamento ormai diffuso in Italia non solo sulle auto, ma su una grande quantità di cose: comunque vada, sarà peggio.

Si possono ancore esprimere opinioni ed riportare esperienze extra forum?

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Continuare a sottolineare le future critiche è vittimismo di bassa lega. Fortunatamente ne io ne te decidiamo quali post meritano attenzione. Giusto?

Beh... se tu già sai che sarai fra questi critici...

Anche criticare chi critica la precritica è abbastanza vittimistico comunque :razz:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.