Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulia 2015 - Progetto 952 (Notizie - Spy)


The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

Comunque, ridendo e scherzando, mancano solo 15 giorni. Mi sembra ieri quando era iniziato il conto alla rovescia da -100

Qui si aspetta la Giulia da quasi prima di Giulietta... Eravamo al punto di sperare in una Giulietta allungata... altro che 100 giorni... credere in Giulia è un atto di fede :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

"Gugolando" il classico Alfa Romeo Giulia 2015 oggi mi sono imbattuto in questo link:

alfa-romeo-giulia_1.jpg?itok=YHWjINey

alfa-romeo-giulia.jpg?itok=l0Umc7yY

alfa-romeo-giulia-interni.jpg?itok=m5LTV2w1

Alfa Romeo Giulia: a pochi giorni dalla presentazione emergono nuovi render [FOTO]

Due considerazioni due:

- quegli interni potrebbero anche piacermi, però preferirei lo schermo in posizione più alta per una migliore visuale durante la guida e non distrarre la vista della strada.

- riguardo gli esterni: niente male per me, chi l'ha vista può sbilanciarsi su una loro possibile somiglianza?

Modificato da Wilhem275
Link al commento
Condividi su altri Social

Da un gruppo FB che seguo (foto non mia) ;)

1imzkl.jpg

Siamo sicuri che 'sta foto sia fatta a Modena o per meglio dire in Italia ? :pen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.