Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 4 settimane fa...

per chi fosse interessato sul numero in edicola di qr c'è una prova su strada abbastanza estesa della OB BD LT nella versione più costosa

disamina tecnica non particolarmente approfondita ma apprezzamento per la dotazione di sicurezza, per la qualità costruttiva e per la dotazione veramente full option (devi pagare a parte solo la vernice metallizzata) il resto comprensivo di pelle, tetto elettrico, elettronica di bordo è di serie

prestazioni lievemente migliorate e consumi discreti rispetto alla precedente edizione.

il lineartronic si conferma il miglior cvt accoppiato alla motorizzazione diesel.

@matteomatte su XT turbo che impressione ti aveva fatto invece? mi pare tu l'abbia provata

Modificato da Zero c.
Link al commento
Condividi su altri Social

A prezzo anche assai ragionevole vista la dotazione, poco sopra i 43.000 €. Volvo XC70, con milioni di personalizzazioni possibili, PARTE da quella cifra... :pen:

Non ho capito però una cosa: se in UE sia provvista di xenon o di full LED (come opzione o di serie).

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

A prezzo anche assai ragionevole vista la dotazione, poco sopra i 43.000 €. Volvo XC70, con milioni di personalizzazioni possibili, PARTE da quella cifra... :pen:

Non ho capito però una cosa: se in UE sia provvista di xenon o di full LED (come opzione o di serie).

concordo a 43.000 € nessuno ti dà tanto

poi fanno anche sconti a due cifre...

una macchina di 4,80 metri con volumetrie enormi e contenuti hitech anche come sicurezza passiva oltre che attiva...credo abbia xenon di serie...stasera controllo e ti dico

merita però una trentina di cavalli di più e motori a benzina non da farmer del minnesota IMHO...e vabbè :(

Link al commento
Condividi su altri Social

in realtà credo che la Outback non abbia nelle sue corde "gli spari", per cui più cavalli non so se sono necessari, forse per trasferimenti autostradali a pieno carico, ma anche in quel caso - eventualmente - è di coppia che c'è bisogno.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.