Vai al contenuto

Che lavoro fate? :) (Per chi è maggiorenne)


DanteMezzanotte

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guarda,

ormai il mio lavoro spazia dai PC ai server alla rete (LAN e WIFi) alle stampanti ai telefoni fissi, cordless, cellulari, tablet, abat-jour :lol: senza dimenticare i sistemi operativi, le applicazioni, il gestionale, i database; insomma, ormai tutto ciò che usa corrente elettrica è diventata di mia pertinenza :attorno::disp2:

idem...aggiungo e rilancio che da quando siamo rimasti senza legali interno mi tocca fare assistenza anche sulla normativa al nostro programma per la redazione dei contratti.

ho messo l'accento sulla questione del networking perché il nostro coordinatore regionale mi chiama per avere dritte forte delle mie certificazioni, poi si rivende le cose come sue e prende i premi:muro:

P.s.

settimana scorsa ho cambiato 2 prese e un interruttore

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prelevo contanti dai portafogli dei miei clienti per conto del governo:§

sono un lurido bancario normodotato, da 12 anni giro le filiale di Piemonte, Liguria ed Oltrepò pavese... al momento dirigo una filiale del basso Piemonte.

sono anche cotitolare dell'azienda di famiglia che opera nel settore vitivinicolo.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.