Vai al contenuto
  • 0

usata: Volvo V50, Audi a4 Avant, Nissan X-Trail o..


rizamp

Domanda

vorrei sostutuire la seconda auto di famiglia con una auto capiente per la famiglia (figlia e cane) da usare tutti i giorni pochi km e magari qualche viaggio estivo (la prima auto di famiglia è a metano: la uso io per lavoro, ma sui viaggi ha poca autonomia).

pensavo a una 'vecchietta' messa bene come da oggetto: si trovano le tre sui 7000 euro del 2006/2007 con km certificati, ben messe. cosa mi consigliate? alternative?

grazie a tutti!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Vuoi una SW spaziosa, ancora più di V50 e A4 e che magari costi meno? Fiat Croma. Comoda, è comoda, tutto sommato è anche ben rifinita... io ci penserei. Se ti ci metti di impegno dovresti trovarla anche a benzina, altrimenti coi diesel 1.9 da 120 o 150 cv.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Puoi guardare una megane grandtour 1.5 dci modello precedente: si è svalutata un sacco e te la tirano dietro.. diesel o benzina dipende dallo stato, dal prezzo e dai km..

Oppure una focus wagon

Lascerei perdere i suv come xtrail che bevono molto, e anche l'audi a4 a parità di soldi la trovi più datata

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

però a differenza della Megane, la V50 ha una migliore affidabilità. o sbaglio?

in realtà mi pare di ricordare che in entrambi i casi con i restyling sono state fatte migliorie poco visibili ma significative (la Volvo mi pare dal 2008, la Megane non ricordo).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

intanto grazie a tutti!!! la v50 mi sembra spaziosa, andrò a vederne una per farmi un'idea. e comunque mi la proposta Croma che non avevo valutato è un'ottima idea, ho visto che ce ne sono a prezzi stracciati... anche se la chimera resta un setteposti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.