Vai al contenuto

MotoGP 2015; anticipazioni


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

e fortuna che vive a londra parla un inglese ma molto peggio del mio.... :shock:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ieri Iannone al Mugello:"Indubbiamente il rosso mi dona di più. Infondo il Rosso è il colore dell'amore... Speriamo che non sia come quegli amori che tanto si vogliono ma che purtroppo mai si incontrano!!!! #ducati #ai29 " Penso che abbiano già pronta la pedina in caso Dovizioso vada in Suzuki.10347713_706203712748759_7675898352536886951_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente da quello che ho capito io la volontà ducati sarebbe quella di portare andrea sul team ufficiale...insieme all'altro andrea.

L'unico problema è cal che possibilità di esercitare l'opzione contratto a suo favore.

Chi bazz ha stipulato il contratto in ducati?è scandalosamente svantaggioso(sembra che se lo siano chiesto in più persone dentro ducati)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
Ufficiale: Dovizioso ha rinnovato due anni con Ducati

L'annuncio è stato dato stamattina al WDW: "C'è un progetto interessante e ci credo molto" ha detto Andrea

La trattativa è stata abbastanza estenuante, ma alla fine la Ducati ed Andrea Dovizioso hanno trovato un punto d'incontro e continueranno insieme la loro avventura in MotoGp. Come vi avevamo anticipato un paio di giorni fa, l'obiettivo degli uomini di Borgo Panigale era di ufficializzare il rinnovo del pilota forlivese in occasione della World Ducati Week e così è stato.

A dare l'annuncio è stato l'amministratore delegato Claudio Domenicali, che ha introdotto la notizia con un breve resoconto di tutti i trionfi delle Rosse nel panorama del motorsport, anche se il messaggio è stato abbastanza chiaro fin da subito, visto che al suo fianco c'era "Dovipower".

"Ducati è un marchio che ha sempre abituato i propri tifosi a grandi prestazioni. Abbiamo ottenuto risultati straordinari in Superbike, conquistando successi per circa il 60% delle gare disputate con piloti del calibro di Bayliss, Fogarty e Checa. Parliamo di ben 129 vittorie, numeri che fanno accapponare la pelle. In MotoGp abbiamo cominciato nel 2003, ma abbiamo ottenuto da subito risultati straordinari, conquistando il titolo nel 2007. Poi abbiamo vissuto una fase più difficile, ma Andrea ha creduto nel nostro progetto e nel 2013 si è unito a noi. L'anno scorso è stato molto complicato, ma quest'anno ci ha già regalato due piazzamenti a podio, quindi è il nostro pilota di punta. Per me è una grande gioia potervi comunicare qui, al WDW, che Andrea ha deciso di rimanere con noi per i prossimi due anni e che abbiamo rinnovato il nostro contratto di collaborazione" ha detto Domenicali.

"Abbiamo trovato un accordo, anche se con Claudio non è mai facile. L'abbiamo trovato perché c'è un progetto interessante e ci credo molto. Con l'arrivo dell'ingegner Dall'Igna abbiamo già visto dei miglioramenti in questa stagione: siamo riusciti a fare due podi e siamo quarti in campionato. Secondo me è un gran bel risultato in questo momento, soprattutto in funzione del nuovo progetto che arriva il prossimo anno, nel quale speriamo tutti molto" ha aggiunto Dovizioso.

Ufficiale: Dovizioso ha rinnovato due anni con Ducati

Link al commento
Condividi su altri Social

Ducati: terza Desmosedici ufficiale per Iannone

Con Crutchlow che resta con Dovizioso, nel 2015 si colorerà la moto della Pramac

Andrea Dovizioso rinnova il contratto con la Ducati, Cal Crutchlow fa valere l'opzione a suo favore che scadrà a fine mese, anche se aveava un'offerta importante dalla Suzuki per fare coppia con Maverick Vinales, il campione in carica della Moto3 che corre in Moto2 con il team di Pons e che ha già firmato un contratto con Davide Brivio. Con la conferma del team Factory, chi rischiava di rimetterci era Andrea Iannone che ambiva al passaggio dal team satellite Pramac a quello ufficiale.

La Ducati ha speso delle parole per l'abruzzese, per cui si ha studiato una soluzione alternativa. L'idea è stata quella di vestire da ufficiale anche la Desmosedici di Andrea, pur lasciandola in dote alla Pramac. A Borgo Panigale hanno chiesto il supporto della Marlboro e degli altri sponsor che sostengono economicamente il progetto e Paolo Ciabatti ha potuto chiudere il mercato 2015 con ampia soddisfazione di tutti.

È certo che quella della terza moto ufficiale è la soluzione più logica che non va a rompere degli equilibri già esistenti, offrendo comunque una promozione a Iannone che è già seguito dai tecnici che dipendono direttamente dalla Casa. Adesso serve solo una moto competitiva...

Ducati: terza Desmosedici ufficiale per Iannone

Link al commento
Condividi su altri Social

La moto di iannone è semiufficiale...a differenza del compagno hernandez.

Lollo ha già firmato mi sembra...o devono solo renderlo ufficiale...1+1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

"Quest'anno Andrea ha corso con una moto ufficiale in Pramac, vorremmo continuare nello stesso modo aumentando l'investimento tecnico di Ducati" (P.Ciabatti)

articolo completo: MotoGP 2014, Iannone pilota Ducati Factory

Hernandez se non sbaglio ha una "vecchia" GP13 più o meno evoluta

Iannone dovrebbe avere iniziato la stagione con una GP14 tale e quale a quelle di Dovi e Cal, ma senza ricevere gli stessi aggiornamenti/evoluzioni.

Prossimo anno invece dovrebbe essere alla pari in tutto e per tutto

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.