Vai al contenuto

Ucraina: un silenzio assordante


Мир

Messaggi Raccomandati:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'impressione è che l'Ucraina sia passata un po' in cavalleria, e che i campi di sfida siano altri.

I miei 2 cents: entro l'anno, massimo l'anno prossimo, l'Ucraina cambierà governo o ci sarà la secessione "dolce" delle province orientali.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'impressione è che l'Ucraina sia passata un po' in cavalleria, e che i campi di sfida siano altri.

I miei 2 cents: entro l'anno, massimo l'anno prossimo, l'Ucraina cambierà governo o ci sarà la secessione "dolce" delle province orientali.

eh in crimea ci siamo andati una volta ai tempi di cavour, poi del duce, poi...basta non ci andiam più ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

eh in crimea ci siamo andati una volta ai tempi di cavour, poi del duce, poi...basta non ci andiam più ;)

Io spero di andarci ... prima o poi... ;) un nostro caro amico ha casa la'...

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Siamo andati in Crimea ai tempi di Cavour e rischiamo di tornarci ai tempi della Cavour.

Che quel nome porti sfiga?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Uscito il report olandese (del DSB - Dutch Safety Board), che parla di missile Buk sparato dall'est dell'Ucraina.

http://cdn.onderzoeksraad.nl/documents/report-mh17-crash-en.pdf

http://cdn.onderzoeksraad.nl/documents/pressrelease-mh17-en.pdf

Ah, la Almaz-Antey dice che il missile veniva dall'altra parte, ma non trovo il link.

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.