Vai al contenuto

Kia Venga Crossover (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Scusate ma apro una nuova discussione, per questo modello, perchè non riesco a trovare quella che era già stata aperta.

kia-venga-crossover_1.jpg

kia-venga-crossover_2.jpg

kia-venga-crossover_3.jpg

kia-venga-crossover_4.jpg

Il mercato italiano sembra gradire il look da fuoristrada per vetture già piuttosto alte da terra: la Kia Venga Crossover, da poco presentata, ne è un esempio. Il modello è stato sviluppato esclusivamente in Italia e per il nostro mercato, e viene proposto in 200 esemplari che partono dall'allestimento Active, e si riconoscono visivamente dalle specifiche protezioni sottoscocca. Tra gli accessori di serie, i fendinebbia, i cerchi in lega da 17", i sensori di parcheggio posteriori, il Bluetooth con comandi al volante e il Total Connectivity System; le versioni a gasolio dispongono del ruotino di scorta. La Venga Crossover ECO-GPL, prevista nel solo colore bianco, monta il bifuel di 1.400 cc realizzato insieme a BRC, con 90 CV e autonomia totale di oltre 1.300 chilometri; la Venga Crossover 1.4 Diesel può essere ordinata solo in nero, e monta il 1.4 a gasolio sempre da 90 CV, con emissioni di CO2 pari a 119 gr/km. Il prezzo per entrambe è di 19.700 euro chiavi in mano, anche con la nuova formula Scelta Kia che comprende due anni di manutenzione programmata e la già nota garanzia Kia di 7 anni o 150.000 km.

Fonte: Novità sulle auto, recensioni e confronti: tutto su OmniAuto.it

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.