Vai al contenuto

Barzellette per Nerd


stev66

Messaggi Raccomandati:

Tanto per alleggerire le discussioni di geopolitica pubblico un pò di barzellette per Nerd :)

Heisenberg e Schrödinger sono in auto insieme. Un poliziotto li fa accostare e chiede: “Sapete a che velocità stavate andando?”.

Risponde Heisenberg: “No, però so dove mi trovo”.

La risposta fa insospettire l'agente, che chiede di aprire il bagagliaio dell'auto. Ci guarda dentro ed esclama: “Ma sapevate che dentro il bagagliaio c'è un gatto morto?”

Stavolta risponde Schrödinger: “Ora sì”.

Heisemberg sta viaggiando in auto, quando un poliziotto lo fa accostare e chiede: “Sa a che velocità sta andando?”.

Risponde Heisenberg: “No, però so dove mi trovo”.

Poliziotto" Ed è anche passato col semaforo rosso!"

Heisenberg "Alla velocità alla quale andavamo sembrava verde!"

Poliziotto " infatti andavate a 648'000'000km/h !" (NDR: 0,6xC)

E Heisemberg: "Fantastico, ora mi sono perso..."

:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 95
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si può bannare un moderatore? :attorno:

Comunque carine :mrgreen:

(anche se della seconda non ho capito l'ultima risposta di Heisemberg :( )

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

No, il discorso della velocità e del verde/rosso l'avevo intuito, ma perché "ora mi sono perso"?

principio di indeterminazione che nella sua versione più brutale dice che non puoi conoscere contemporaneamente la velocità e la posizione di una particella.

Comunque si vede che stev66 è un lettore di Paolo Attivissimo, o viceversa....

Umorismo nerd: fisica | Il Disinformatico

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Un fisico, un ingegnere e un matematico vengono sottoposti ad un test: vengono chiusi in una stanza e hanno solo carta e penne a volontà per calcolare come uscire.

Il fisico studia la porta, calcola il punto in cui applicare più efficacemente una forza e in 30 minuti è fuori.

L’ingegnere studia la porta, trova qual è il punto più debole della struttura e in 45 minuti è fuori.

Il matematico invece dopo varie ore continua a rimanere nella stanza. Passano altre ore, non si sente nessun rumore. Dopo alcuni giorni si decidono ad aprire e trovano una montagna di carta nella stanza. Sotto c’è sepolto il matematico, morto. Prendono un foglio a caso e cominciano a leggere: “Supponiamo per assurdo che la porta sia aperta…”

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo se la ricordo bene:

Un ingegnere un fisico e un matematico sino su un treno, diretti in Scozia, entrati nel paese la prima pecora che vedono è nera.

L'ingegnere dice:

"Guarda, in Scozia le pecore sono nere"

Il fisico dice:

"In Scozia ci sono anche pecore nere"

il matematico dice:

"in Scozia c'è almeno una pecora, di cui almeno un lato è nero".

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.