Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Mazda 2 2015?  

130 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda 2 2015?

    • • Abbastanza
      53
    • • Poco
      8
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

Io sono andato, mi ha fatto una splendida impressione. Per esterni ed interni, è la B più desiderabile.

sono sostanzialmente concorde.... anche se personalmente porrei ancor più l'accento verso gli interni i quali infatti trovo essere un capolavoro tanto per design che per cura del dettaglio (almeno esteticamente parlando dato che non ho ancora avuto modo di poterla vedere dal vivo)....

Link al commento
Condividi su altri Social

questo week end qualcuno è andato al porte aperte ?

ho fatto un salto pure io, impressione davvero positiva.

va provata questo è ovvio, ma per quel che ho potuto vedere "trasuda eccellenza da tutti i pori".

ho sempre considerato Mazda la migliore casa giapponese nel complesso, insieme ad Honda.... vedere questi interni mi ha fatto pensare che il livello di costruzione sia ormai alla pari con le migliori marche.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

.... ma per quel che ho potuto vedere "trasuda eccellenza da tutti i pori".

infatti..... ma è imho anche l'estetica quella che colpisce e che, tanto per dire, sempre imho, potrebbe ottimamente figurare un una "sportivetta pura" tipo coupè o roadster/spaiderino (effettivamente simili ad una certa mx-5), ed anche "di razza".... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono andato a vederla e me ne sono completamente innamorato, è davvero bellissima. Esteticamente è davvero bella, gli interni sono fantastici, se devo trovare due difetti dico l'abitabilità posteriore e la capienza del baule. Per il resto è davvero ottima, certo la versione completa costa 19mila euro e non è poco, anzi, però è davvero ben fatta. Penso che proverò il 90cv e, quando arriverà, anche il diesel

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

relativamente ai listini bisognerebbe comunque considerare che questa mazda trattasi pur sempre di una made in japan....

senza poi dimenticare che le ultime realizzazioni di tale costruttore, 2 compresa, sono effettivamente frutto di un progetto piuttosto complesso, oltre che di completa/esclusiva pertinenza di questo comunque piccolo costruttore.... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista anch'io nel weekend.... (l'avevo già vista a Ginevra) ed ho potuto osservarla per bene, allora :

Design esterno 10,difficile fare meglio viste le dimensioni da segm. B

Design interno 10,piacevolmente moderna e curata, soprattutto la exceed

Materiali 8, non dò di più perché non capisco perché Mazda non abbia usato, come per la Mazda3 materiali soft touch almeno per la parte superiore della plancia /pannelli porta ; questo impedisce la percezione premium dell'auto ; ok design e tecnologia all'avanguardia, con dotazioni tra le migliori della categoria, però ho notato (giuste) critiche tra gli avventori nello show-room e non posso certo dargli torto, è la prima cosa che noti aprendo le porte.

Motori 8, validi i due nuovi 1.5 skyactiv, il 90 cavalli è brillante, ma non capisco perché non hanno deciso di importare il 115cv a discapito del 75cv, che in ottica premium è alquanto inutile, tanto più che la differenza di prezzo non lo rende particolarmente appetibile.

Prezzi 7, ok che abbiamo una segm. B con ambizioni premium, ma purtroppo viviamo in un paese che fa dell'apparire il punto fondamentale e dove il marchio è di importanza vitale; gli scontri sono minimi e vanno a scontrarsi con case che praticano sconti doppi, vedi VW, Peugeot e mettiamoci anche Audi e Mini (attenzione parlo di VW e Peugeot non come reali marchi premium, ma gli stessi ambiscono a questo) ; concordo che, configuratori alla mano, a parità di equipaggiamenti, anche una VW Polo od una Peugeot 208 costano di più, però poi con gli sconti si va decisamente sotto; insomma Mazda avrà un bel da fare per cercare di ritagliarsi un proprio spazio nel nuovo posizionamento "premium" che vogliono dare al proprio prodotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi. Mi e' davvero piaciuta.

Dicono che solo il giorno dell'inaugurazione/presentazione ne hanno vendute 5..

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.