Vai al contenuto

Proposta Nuova Alfa Romeo Giulia 2015 - AR105R201400


Messaggi Raccomandati:

ho provato a modificare un pò i punti che meno mi convincevano cercando di non allontanarmi troppo dall' idea di partenza

xbit1c.jpg

Ho sempre amato le auto da quando ho iniziato a parlare . Mi fa piacere che qua su ap . vedo persone che hanno quel tocco di magia che hai avuto tu . Il frontale già mi piaceva prima , ma tu hai dato una marcia in più senza stravolgere il progetto . Bravo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sereno Natale a tutti Voi!

41232.page

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon Anno a tutti Voi del forum.

41409.page

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

Solo oggi ho scoperto questo thread e l'ho letto tutto d'un fiato. Sono positivamente sconcertato, e credo sia questo l'obiettivo finale che vi siete proposti con questa splendida realizzazione. Un'unica considerazione: secondo me piacerebbe molto di più se si chiamasse Alfetta.

P.S.: mi ricorda inoltre vagamente la Aston Lagonda.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo oggi ho scoperto questo thread e l'ho letto tutto d'un fiato. Sono positivamente sconcertato, e credo sia questo l'obiettivo finale che vi siete proposti con questa splendida realizzazione. Un'unica considerazione: secondo me piacerebbe molto di più se si chiamasse Alfetta.

P.S.: mi ricorda inoltre vagamente la Aston Lagonda.

Forse non ci crederai, ma ci hai visto giusto.

Da quest'anno infatti torna a chiamarsi Alfetta come lo era nelle intenzioni e primi bozzetti.

Quindi chiamala ufficialmente ALFETTA.;)

e sono contento ti sia piaciuto il lavoro. Grazie

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non ci crederai, ma ci hai visto giusto.

Da quest'anno infatti torna a chiamarsi Alfetta come lo era nelle intenzioni e primi bozzetti.

Quindi chiamala ufficialmente ALFETTA.;)

e sono contento ti sia piaciuto il lavoro. Grazie

Alfetta che poi dovrebbe avere una base transaxle...

Link al commento
Condividi su altri Social

Alfetta che poi dovrebbe avere una base transaxle...
Si, ma non necessariamente.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

fate pure voi il model year ? :)

Eccerto! :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse non ci crederai, ma ci hai visto giusto.

Da quest'anno infatti torna a chiamarsi Alfetta come lo era nelle intenzioni e primi bozzetti.

Quindi chiamala ufficialmente ALFETTA.;)

e sono contento ti sia piaciuto il lavoro. Grazie

Ci credo eccome che debba chiamarsi Alfetta! E spiego brevemente perchè:

Quando nel 1989-90 circa, a 4 anni, ho iniziato a guardare le auto la berlina più bella per me era l'Alfetta, era quella più sportiva, più cattiva, con il rombo più bello (e non linciatemi, ma anche il gorgoglìo del VM mi piaceva...). Nulla c'era di paragonabile, Giulietta e 75 meno cattive e con meno equilibrio. Lì sono diventato appassionato Alfa, senza conoscere altro perchè ero piccolo....la passione nasce da sensazioni.

E le stesse sensazioni le ho riviste guardando questa creazione, quindi.....Alfetta sia: stessa cattiveria, riconoscibile subito da qualsiasi lato, non bellissima magari ma tanto affascinante, pura, arrabbiata.

E credo anche che, se chiamata Alfetta dall'inizio, qualche commento degli autopareristi sarebbe stato differente.

CAMBIATE IL NOME AL THREAD!!!!!!

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.