Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

ed invece no, vi posso garantire che cambia, eccome se cambia stampare una lamiera in un modo o in un'altro (soprattutto per quante lavorazioni fai con uno stampo, il processo, l'industrializzazione dello stampo stesso ecc...)

Che cambi il costo tra uno stampo semplice ed uno complicato lo so anche io, visto che non sono messo malissimo sull'argomento ;) Ma qui si parla di "bello" e/o "brutto" (che entro certi limiti è pure una cosa soggettiva) e ti posso garantire che si può fare una cosa semplice da stampare, che costi il giusto e che sia anche gradevole da vedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che cambi il costo tra uno stampo semplice ed uno complicato lo so anche io, visto che non sono messo malissimo sull'argomento ;) Ma qui si parla di "bello" e/o "brutto" (che entro certi limiti è pure una cosa soggettiva) e ti posso garantire che si può fare una cosa semplice da stampare, che costi il giusto e che sia anche gradevole da vedere.

ok, allora diciamo che non puoi fare cose troppo complesse e si è molto limitati ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Terribile la posizione dei tasti per le marce dell'automatico...su 500 abarth almeno sono più in alto e rivolti verso il guidatore, qui invece in basso che più in basso non si può.

Comunque gli interni non sono male, è triste vedere che un modello per il Brasile ha degli interni più moderni di quelli di un modello Fiat per il nostro mercato. :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque Fiat Brasil lavora proprio bene... rinnotava in maniera ottima, senza stravolgerla. Plancia e interni davvero riusciti, poi più le guardo e più le luci posteriori sono belle, così come i cerchi "quadrati" e quelli della Way (tutte chicche che andrebbero trapiantate su Panda). Promossa! :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.