Vai al contenuto

Pandino

quanto ti piace la Land Rover Discovery Sport 2015?  

53 voti

  1. 1. quanto ti piace la Land Rover Discovery Sport 2015?

    • • Molto
      13
    • • Abbastanza
      23
    • • Poco
      12
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi grazie mille per gli apprezzamenti. Era ormai da un paio d'anni che valutavo l'acquisto di una nuova auto ma non ero convinto di ciò che offriva il mercato. Ne ho viste molte (nuove Cherokee, XC60, Santa Fe, X3, Sorento....) ma alla fine c'era sempre qualche cosa che non mi piaceva. Con la DS invece è stato amore a prima vista. Esternamente mi piace molto la compattezza e la linea filante e all'interno apprezzo molto il sobrio stile inglese (non sicuramente all'ultima moda ma è un classico che mi piace molto)!!!.

Unica pecca il fatto che non sia Euro6 ma alla fine, sappiamo tutti che la macchina perfetta non esiste. Speriamo bene....:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi grazie mille per gli apprezzamenti. Era ormai da un paio d'anni che valutavo l'acquisto di una nuova auto ma non ero convinto di ciò che offriva il mercato. Ne ho viste molte (nuove Cherokee, XC60, Santa Fe, X3, Sorento....) ma alla fine c'era sempre qualche cosa che non mi piaceva. Con la DS invece è stato amore a prima vista. Esternamente mi piace molto la compattezza e la linea filante e all'interno apprezzo molto il sobrio stile inglese (non sicuramente all'ultima moda ma è un classico che mi piace molto)!!!.

Unica pecca il fatto che non sia Euro6 ma alla fine, sappiamo tutti che la macchina perfetta non esiste. Speriamo bene....:lol:

compatta mi sembra un po' esagerato, è pur sempre 4,60 metri di lunghezza e circa 2 metri di larghezza :D

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

compatta mi sembra un po' esagerato, è pur sempre 4,60 metri di lunghezza e circa 2 metri di larghezza :D

e vaiii!!:b9:lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Qualcuno Sa quando sarà ordinabile la ds con il nuovo motore euro 6?

Se ti può essere utile ti giro il link di un forum inglese della DS.

Spulciando fra i vari post mi pare di capire che una data sicura non ci sia ancora ma "indiscrezioni" portano al settembre 2016.

Ovviamente il tutto è legato alle solite leggi di mercato...

Bye

http://www.discosportforums.co.uk/viewtopic.php?f=8&t=378

Link al commento
Condividi su altri Social

e vaiii!!:b9:lol:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Se ti può essere utile ti giro il link di un forum inglese della DS.

Spulciando fra i vari post mi pare di capire che una data sicura non ci sia ancora ma "indiscrezioni" portano al settembre 2016.

Ovviamente il tutto è legato alle solite leggi di mercato...

Bye

http://www.discosportforums.co.uk/viewtopic.php?f=8&t=378

Considera che un concessionario mi ha garantito che quelle consegnate a settembre saranno tutte euro 6

Link al commento
Condividi su altri Social

Considera che un concessionario mi ha garantito che quelle consegnate a settembre saranno tutte euro 6

Lo hanno detto anche a me, ma mi hanno anche specificato che con il motore Ingenius costerà circa 1500 euro in più pur essendo un 2000 invece che 2200.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.