Vai al contenuto

MINI Countryman II - Prj. F60 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

E' un'auto che sto letteralmente aspettando, visto che la prima Countryman mi ha sempre entusiasmato.
L'unico "problema" di queste auto sono gli optional infiniti e costosi :-*

La mia speranza è che finalmente possa essere un'auto anche familiare nella sostanza, non solo nell'apparenza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Beckervdo, si vocifera che la nuova Countryman introdurrà per MINI la nuova interfaccia Idrive - touch screen (che la BMW ha introdotto con la nuova serie 7). Poi con F54/F55/F56 restyling sarà a sua volta introdotto in gamma man mano che sarà ora di facelift. Inoltre l'Aisin (marce sarà introdotto anche su F55/56. Hai notizie in merito?

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

minchia.. era una battuta :lol:

 

il problema è che anche qui le stanno sballando completamente le proporzioni della fiancata. Troppo massiccia, troppo monovolume, troppo banale. 

 

Mini deve il suo successo a nome e originalità, se ti uniformi troppo, nel giro di una/due generazioni di auto perdi l'appeal del marchio. Basta vedere cosa è capitato per un certo periodo a MB 

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, Cosimo dice:

minchia.. era una battuta :lol:

 

il problema è che anche qui le stanno sballando completamente le proporzioni della fiancata. Troppo massiccia, troppo monovolume, troppo banale. 

 

Mini deve il suo successo a nome e originalità, se ti uniformi troppo, nel giro di una/due generazioni di auto perdi l'appeal del marchio. Basta vedere cosa è capitato per un certo periodo a MB 

 

Vero. Però il mercato chiede auto così. Dato che Hai menzionato 500L;pure lei, a livello dimensionale, non c'azzecca nulla con la 500, però vende moltissimo, proprio per la sua praticità. Non importa, per quanto mi riguarda, se la Countryman vol.2 sarà più grande, basta che perda quell'aria da giocattolo che ha la prima serie per la forzata condivisione del pianale con la vecchia Clubman, visto che comunque, messa giù bene rasenterà i 50mila euro.....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

500l è un'utilitaria anche se non a buon mercato.

 

questa, se ha i prezzi della clubman nuova, ti costa come una 3er, per cui imho certe cose contano.

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.