Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Stanotte ho sognato che per qualche motivo ero riuscito ad avere una 4C blu opaco e... non si chiudeva più il baule. :azz:

Questa cacchio di FIAT non si mentisce mai.

Se tira fuori un'auto che sembra buona comunque cade a pezzi, quantomeno nei sogni, e comunque sicuramente puzza. :si:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Stanotte ho sognato che per qualche motivo ero riuscito ad avere una 4C blu opaco e... non si chiudeva più il baule. :azz:

Questa cacchio di FIAT non si mentisce mai.

Se tira fuori un'auto che sembra buona comunque cade a pezzi, quantomeno nei sogni, e comunque sicuramente puzza. :si:

Una camomilla prima di andare a dormire no? :lol:.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stanotte ho sognato che per qualche motivo ero riuscito ad avere una 4C blu opaco e... non si chiudeva più il baule. :azz:

Questa cacchio di FIAT non si mentisce mai.

Se tira fuori un'auto che sembra buona comunque cade a pezzi, quantomeno nei sogni, e comunque sicuramente puzza. :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è una pubblicità, è un consiglio!

:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Colpa del nervo sciatico.

Infatti nel sogno diluviava. :si:

Ah, e ho dimenticato una cosa bellissima: il carry over del libretto Uso e Manutenzione. :lol:

Il libretto era un collage di pezzi di altri libretti Alfa Romeo: la parte sulla apertura/chiusura del baule era della 156. :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Colpa del nervo sciatico.

Infatti nel sogno diluviava. :si:

Ah, e ho dimenticato una cosa bellissima: il carry over del libretto Uso e Manutenzione. :lol:

Il libretto era un collage di pezzi di altri libretti Alfa Romeo: la parte sulla apertura/chiusura del baule era della 156. :)

Aveva lo stemmino Alfa sbiadito?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque da quello che ho potuto leggere in giro per il web, l'auto è piuttosto accolta tra il bene e il benissimo, in regola generale.

La cosa che non piace a più di uno, senza sorpresa direi, sono i fari anteriori. Non sono un "deal breaker", ma tanti dicono che sembra roba "aftermarket".

Qualcuno su Jalopnik li descrive addirittura così

It looks like a teenager's face, with glow in the dark pimples!

:lol:

Poi in tanti, dall'altra parte dell'Antlantico, sono scettici sulla suo effettivo sbarco sul mercato mercato americano. Ecco i danni dei tanti rinvii...

L'altro motivo di preoccupazione è l'affidabilità, sono convinti che si romperà ogni due miles perché "it's an Alfa Romeo". Ma stranamente, in tanti su questi siti sembrano accettare questo fatto, come una parte di folklore.

Infine, in tanti si interessano al prezzo. La cifra di 60k USD è quella che torna sempre, anche se non si sa da dove esca :D In molti la giudicano un po' troppo alta, ma concludono dicendo : "è un'Alfa Romeo, svaluterà in fretta, la comprero tra qualche anno." :D

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.