Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Albebale mi puoi specificare meglio in cosa consiste l'intervento? Perchè a me non mi ha contattato nessuno e volevo solo capire se era previsto per tutte oppure solo determinate vetture.

Grazie!

Se leggi nelle pagine precedenti un utente ha elencato precisamente gli interventi e sono proprio quelli. Tipo ammortizzatori, batteria e nuovo software cambio.

Intervento organizzato in un centro Alfa 4C della tua zona, se non la puoi portare la porti nel concessionario Alfa più vicino e la portano loro con bisarca.

Tutto gratis, tempo 1 settimana intera, omaggio del kit pulizia.

Per ora tutti quelli che conosco con una 4C hanno ricevuto la comunicazione dell'aggiornamento quindi credo sia per tutti, probabilmente stanno andando a zone quindi ti contatteranno quando toccherà alla tua

15qd7xd.png

DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C! Segui su Facebook! ---> http://www.facebook.com/drivingmy4c

(il blog-fan page sull'Alfa 4C)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se leggi nelle pagine precedenti un utente ha elencato precisamente gli interventi e sono proprio quelli. Tipo ammortizzatori, batteria e nuovo software cambio.

Intervento organizzato in un centro Alfa 4C della tua zona, se non la puoi portare la porti nel concessionario Alfa più vicino e la portano loro con bisarca.

Tutto gratis, tempo 1 settimana intera, omaggio del kit pulizia.

Per ora tutti quelli che conosco con una 4C hanno ricevuto la comunicazione dell'aggiornamento quindi credo sia per tutti, probabilmente stanno andando a zone quindi ti contatteranno quando toccherà alla tua

Conosci anche qualcuno che non ha l'assetto racing??

Link al commento
Condividi su altri Social

Il rincaro non è indifferente e ci può stare che a qualcuno che aveva intenzione di comprare ora girano e ball,però imho il vecchio listino era fin troppo competitivo(non è da escludere che era studiato a tavolino,per fare conoscere l'auto o per sondare il terreno),alla fine stiamo parlando di una macchina a tiratura limitata,cambio a doppia frizione di serie e soprattutto telaio in carbonio.

Di buono nella nuova dotazione di serie sono i ragnetti in carbonio,il che vuol dire che hanno fatto fuori quelli in plastica che lasciavano a desiderare assai.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Conosci anche qualcuno che non ha l'assetto racing??

No, sono tutte L.E. con pack racing di serie. Non so quindi se senza l'aggiornamento non venga eseguito (anche se, a ben vedere, ci sarebbero ugualmente batteria da sostituire e software cambio da aggiornare, di conseguenza non so quanto sia legato a questo punto)

15qd7xd.png

DrivingMy4C: cosa significa possedere, guidare, vivere un'Alfa Romeo 4C! Segui su Facebook! ---> http://www.facebook.com/drivingmy4c

(il blog-fan page sull'Alfa 4C)

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno chiamato anche SE.. Ma quelle che conosco sono con pacchetto racing

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

No, sono tutte L.E. con pack racing di serie. Non so quindi se senza l'aggiornamento non venga eseguito (anche se, a ben vedere, ci sarebbero ugualmente batteria da sostituire e software cambio da aggiornare, di conseguenza non so quanto sia legato a questo punto)

Mi sono fatto questa paranoia perché software e batteria sono interventi perfettamente gestibili dai conce autorizzati in poche ore senza bisogno di tale dispiegamento di forze.....

Tutte le 4C che finora ho visto nelle varie prove dei BRAVI ED ESPERTI GIORNALISTI montavano appunto l'assetto racing ed il succo delle loro critiche è stato " si è vero in pista è un po' più veloce dell'Elise S , è un pò più veloce della Cayman S ( con pacchetto crono ) è più veloce di TIZIO ,CAIO,SEMPRONIO.... ma sulle strade sterrate di campagna e sugli asfalti pieni di buche....suvvia è veramente una M..DA non puoi superare i 150km/h che subito diventa ingestibile .....:shock::shock:"

Quindi non vorrei che AR avesse deciso di porre rimedio a questo gravissimo difetto rendendo i nostri assetti racing assetti da PLAY STATION......:pc:

Modificato da Masterplayer
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono fatto questa paranoia perché software e batteria sono interventi perfettamente gestibili dai conce autorizzati in poche ore senza bisogno di tale dispiegamento di forze.....

Tutte le 4C che finora ho visto nelle varie prove dei BRAVI ED ESPERTI GIORNALISTI montavano appunto l'assetto racing ed il succo delle loro critiche è stato " si è vero in pista è un po' più veloce dell'Elise S , è un pò più veloce della Cayman S ( con pacchetto crono ) è più veloce di TIZIO ,CAIO,SEMPRONIO.... ma sulle strade sterrate di campagna e sugli asfalti pieni di buche....suvvia è veramente una M..DA non puoi superare i 150km/h che subito diventa ingestibile .....:shock::shock:"

Quindi non vorrei che AR avesse deciso di porre rimedio a questo gravissimo difetto rendendo i nostri assetti racing assetti da PLAY STATION......:pc:

Ciao a tutti!

si la mia ha l'assetto racing e ØØØ ho contattato chi di dovere che mi ha detto che tutte le 4C sono coinvolte a prescindere da assetto, LE o sti cavoli... E mi è stato specificato che l'intervento alle sopsensioni ha il fine di dare più grip alla macchina (cosa che potrebbe starci sui curvoni lunghi e veloci dove tende a mio avviso a sottosterzare troppo). Tra pochi giorni la porto e via e ØØØ se non vi chiamano fatevi vivi voi e portatela ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.