Vai al contenuto

Kawasaki Ninja-h2


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In USA di Hayabusa col forcellone allungato ne ho viste diverse....

Credo quindi che questo "missile reggipalle" là piaccia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

In USA di Hayabusa col forcellone allungato ne ho viste diverse....

Credo quindi che questo "missile reggipalle" là piaccia.

io sull'hayabusa ho fatto un giro....:oops:....troppo lunga e pesante, addirittura difficile su strada..stabilissima, ma non curva, devi anticipare molto e usare il peso tantissimo.

questa probabilmente ciclisticamente è molto meglio.

ovvio che non è una panigale/r1 &co. non lo vuole essere.

Link al commento
Condividi su altri Social

io sull'hayabusa ho fatto un giro....:oops:....troppo lunga e pesante, addirittura difficile su strada..stabilissima, ma non curva, devi anticipare molto e usare il peso tantissimo.

questa probabilmente ciclisticamente è molto meglio.

ovvio che non è una panigale/r1 &co. non lo vuole essere.

Mai stato sulla Giavabusa....di contro mio fratello ha avuto per qualche tempo l'Honda Super Uccello Nero..... e per molti versi la rimpiange tuttoggi.

L'unica moto con la quale ho visto muoversi la lancetta del tachimetro "over 300Km/h"...... (bella sensazione peraltro) :attorno:

HONDA-CBR-1100-XX-Super-Blackbird-1998-4.jpg

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

altri mi hanno detto che quella moto funzionava molto bene (presa per il verso giusto). tra l'altro comodissima.

dicono che delle tre (la yamaha non produce moto del genere, l'ultima è stata il thunderbird) quella più vicina ad una sportiva vera è la ZZR.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.