Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Se questa e la new Cherokee dovrebbero essere le auto del rilancio Jeep a livello globale stiamo veramente a posto...:( Mi auguro tra l'altro che non si adotti questa strategia per tutte le future auto del gruppo FCA, ovvero modelli global che in realtà non vanno effettivamente bene in nessuno dei mercati...a livello estetico mi sembra un'accozzaglia di compromessi per farla andar bene un po' dappertutto senza che in realtà vada bene da nessuna parte...e poi, ma un dannato family feeling che si avverta in almeno un paio di modelli non lo concepiscono proprio in FCA? e per family feeling non intendo una griglia o vaghi riferimenti a modelli passati ma qualcosa di più...è inutile criticare le case che spalmano lo stesso design su tutta la linea se perlomeno quel design è vincente e fa vendere (vedi land rover con evoque...) Sono davvero inc*****to:(r :muro::brontolo:

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo ma così vuole la moda del momento...

Vero, ma la captur ad esempio se eviti colorazioni assurde è molto lineare e semplice. Questa tra griglie, prese d'aria, rientranze, sporgenze, cornici, paraurti mi sembra più tormentata della fronte di un tredicenne!

Link al commento
Condividi su altri Social

Vero' date=' ma la captur ad esempio se eviti colorazioni assurde è molto lineare e semplice. Questa tra griglie, prese d'aria, rientranze, sporgenze, cornici, paraurti mi sembra più tormentata della fronte di un tredicenne![/quote']

Trovavo Capture molto bella quando uscì, al punto che andai in concessionaria per comprarla per mia moglie, poi ho visto gli interni e mi sono ricreduto. Adesso dopo un anno, trovo la sua linea già noiosa, sopratuttoi l posteriore. Quindi penso che abbia avuto un design molto accattivante alla presentazione, ma che sia subito invecchiato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se questa e la new Cherokee dovrebbero essere le auto del rilancio Jeep a livello globale stiamo veramente a posto...:( Mi auguro tra l'altro che non si adotti questa strategia per tutte le future auto del gruppo FCA, ovvero modelli global che in realtà non vanno effettivamente bene in nessuno dei mercati...a livello estetico mi sembra un'accozzaglia di compromessi per farla andar bene un po' dappertutto senza che in realtà vada bene da nessuna parte...e poi, ma un dannato family feeling che si avverta in almeno un paio di modelli non lo concepiscono proprio in FCA? e per family feeling non intendo una griglia o vaghi riferimenti a modelli passati ma qualcosa di più...è inutile criticare le case che spalmano lo stesso design su tutta la linea se perlomeno quel design è vincente e fa vendere (vedi land rover con evoque...) Sono davvero inc*****to:(r :muro::brontolo:

Mah...se per family feeling intendi pantografare lo stesso stile su tutti i modelli...no grazie. Anzi, è bello riuscire a riconoscere che macchina ho dietro guardando lo specchietto retrovisore...

(ogni rifermimento ad Audi è non è assolutamente casuale :mrgreen:)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo le ultime foto, in cui si intuisce un po' più di tridimensionalità (nelle prime i passaruota bombati non si vedevano), comincia a piacermi...

..anche se spero facciano un C-Suv delle dimensioni di Evoque per capirci

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

..anche se spero facciano un C-Suv delle dimensioni di Evoque per capirci

http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/51697-jeep-compact-suv-new-compass-patriot-spy.html

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.