Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

ottima scelta. Mi sono orientato su quelle a basso spessore perché le quattro mi sembrano leggermente ingombranti. Prima di acquistarle però voglio essere sicuro che siano applicabili alla Renegade.

È vero.... Sono un po' ingombranti. Ma la facilità di montaggio lascia senza fiato

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto nella tua firma che hai preso il sedile elettrico con il function pack 1 ma allora si può ?

Quanto costa l'estensione della garanzia per 4 anni ?

Sono stato domenica in concessionaria perché volevo provare il cambio automatico ma non l'avevano ancora ricevuto...

Mi hanno confermato 60 giorni di consegna dal momento dell'ordine.

No ho preso il Function Pack II ma i sensori anteriori ed il solo sedile di guida elettrico saranno "aftermarket" ovvero montati dall'officina della concessionaria... 450 € i primi, ??? per il sedile... L'estensione di garanzia a 4 anni totali con chilometraggio illimitato mi è costata 1.235,00 €.. Dal momento che la terrò 4 anni e gliela darò indietro a 240.000 km mi è convenuto prenderla. Anni fa ho avuto una tedesca che a 153.000 km mi ha mollato in strada (l'estensione di garanzia era fino a 150.000 km... la meccanica era progettata a termine...) e non voglio più sgradite sorprese.

A me la consegna è prevista tra fine dicembre e fine gennaio. Più tardi me la daranno meglio sarà, magari avranno allargato la lista degli optionals, e poi le prime possono palesare qualche problemino di assemblaggio come avviene per tutte le marche anche su vetture dal costo doppio.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, vi segnalo che da ieri è apparsa la voce TOP nel configuratore della Renegade. Prevede la possibilità di ordinarla con tetto apribile elettrico. Un po' alla volta stanno rendendo disponibili le opzioni descritte nella brochure. Ne mancano ancora alcune importanti: dal tetto My Sky ai dispositivi elettronici di assistenza alla guida: telecamera, blind spot monitoring/rear cross path detection, parksense. Permane l'assurdità di non poter ordinare almeno il sedile di guida elettrico in presenza del Function Pack II che, avendo il vano portaoggetti sotto la seduta del passeggero anteriore, va in conflitto col sedile elettrico del passegero anteriore. In alternativa sarebbe stato opportuno abbinare i sedili elettrici anteriori al Function Pack I (non più disponibile).

da quello che mi è stato detto, difficilmente il my sky verrà prodotto...

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited+Function pack2+visibility pack+tetto elettrico

Link al commento
Condividi su altri Social

salve ragazze, ragazzi. sono appena iscritto al forum, vorrei chiedere a chi ha gia una renegade un po di cose, perchè sono indeciso per l'acquisto. premetto che ho provato una renegade ma il test, fatto in condizioni di pioggia, traffico, etc non mi ha permesso di capire molto..Attualmente ho un 3008, che quanto interni considero ancora una delle migliori, ed ha una insonorizzazione davvero efficacissima..quanto alla renegade mi piace molto l'estetica,il brand, la linea totalmente diversa dalle altre, ma negli interni un po meno entusiasta. Vorrei sapere da chi ha gia la renegade, se il livello di insonorizzazione, rumorosità, assemblaggi, scricchiolii, assorbimento buche è degno del prezzo..ci tengo molto a questi aspetti..inoltre molte riviste riportano forti fruscii alle velocità autostradali, sono cosi fastidiosi davvero? e i cerchi da 18 la fanno davvero saltellare un po e rendere rigida? grazie a tutti coloro che mi aiuteranno nella scelta!

Link al commento
Condividi su altri Social

il MySky è quello a pannelli amovibili ??

non mi stupisco se decidono di non produrlo

sarà anche bello, non metto in dubbio...ma lo vedo estremamente poco funzionale su Renny

fondalmente è una "stradale"...e quel tetto poco si addice (sempre mia opinione eh..) a velocità di crociera extraurbane...mi piacerebbe avere l'opinione di qualche possessore su wrangler...

e poi ...sosta...bar...scuola bambini supermercato..eccetera (l'uso medio di una vettura del settore...o no ???)

ogni volta devo levare e rimettere i pannelli ??? naaaaaaa!!!

in più ....figurarsi....già sono molto rumorosi tetti apribili mal progettati...figurarsi viaggiare SENZA tetto....

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Link al commento
Condividi su altri Social

salve ragazze, ragazzi. sono appena iscritto al forum, vorrei chiedere a chi ha gia una renegade un po di cose, perchè sono indeciso per l'acquisto. premetto che ho provato una renegade ma il test, fatto in condizioni di pioggia, traffico, etc non mi ha permesso di capire molto..Attualmente ho un 3008, che quanto interni considero ancora una delle migliori, ed ha una insonorizzazione davvero efficacissima..quanto alla renegade mi piace molto l'estetica,il brand, la linea totalmente diversa dalle altre, ma negli interni un po meno entusiasta. Vorrei sapere da chi ha gia la renegade, se il livello di insonorizzazione, rumorosità, assemblaggi, scricchiolii, assorbimento buche è degno del prezzo..ci tengo molto a questi aspetti..inoltre molte riviste riportano forti fruscii alle velocità autostradali, sono cosi fastidiosi davvero? e i cerchi da 18 la fanno davvero saltellare un po e rendere rigida? grazie a tutti coloro che mi aiuteranno nella scelta!

Io ho una limited 4x4 140 cv manuale. Per gli interni avevo qualche perplessità anche io (provengo da una volvo xc60 che in quanto a silenziosità degli interni e assenza di scricchiolii credo non abbia niente da invidiare a nessuno). Per il momento, ho percorso circa 4.000 km, non avverto nessuno scricchiolio. L'auto è molto bene insonorizzata (ho i cerchi da 18) e un po' rigida, ma niente di fastidioso, almeno per me. I fruscii aerodinamici a velocità autostradali ci sono ovviamente, vista l'impronta dell'auto, ma per me sono decisamente accettabili. Gran macchina ☺☺

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

ogni volta devo levare e rimettere i pannelli ??? naaaaaaa!!!

in più ....figurarsi....già sono molto rumorosi tetti apribili mal progettati...figurarsi viaggiare SENZA tetto....

C'è anche una via di mezzo....

2015-jeep-renegade-6.jpg

Di certo la possibilità di viaggiare in assenza del tetto non è stata pensata per le nostre latitudini.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho una limited 4x4 140 cv manuale. Per gli interni avevo qualche perplessità anche io (provengo da una volvo xc60 che in quanto a silenziosità degli interni e assenza di scricchiolii credo non abbia niente da invidiare a nessuno). Per il momento, ho percorso circa 4.000 km, non avverto nessuno scricchiolio. L'auto è molto bene insonorizzata (ho i cerchi da 18) e un po' rigida, ma niente di fastidioso, almeno per me. I fruscii aerodinamici a velocità autostradali ci sono ovviamente, vista l'impronta dell'auto, ma per me sono decisamente accettabili. Gran macchina ☺☺

ciao..grazie..beh provenendo tu da una volvo credo che se fossero cosi fastidiosi i fruscii nella renegade te ne accorgeresti ancor di piu, sbaglio?in effetti mi colpisc eleggere le varie riviste su sti fruscii, quindi mi preoccupano..i cerchi mi consigli evitare i 18?ps.l'altra auto su cui sono indeciso è la volvo v40 cross country...mercedes gla invece credo di averl aabbandonata, la linea non mi convince..(interni si...)

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao..grazie..beh provenendo tu da una volvo credo che se fossero cosi fastidiosi i fruscii nella renegade te ne accorgeresti ancor di piu, sbaglio?in effetti mi colpisc eleggere le varie riviste su sti fruscii, quindi mi preoccupano..i cerchi mi consigli evitare i 18?ps.l'altra auto su cui sono indeciso è la volvo v40 cross country...mercedes gla invece credo di averl aabbandonata, la linea non mi convince..(interni si...)

Volvo v40, bella macchina ma un po' piccola, senza considerare l'innegabile plus della trazione integrale a favore della renegade. GLA molto carina ma troppo cara secondo me per caratteristiche e dotazioni. Io uscendo fuori dal coro, i cerchi da 18 mi sento di consigliarteli, a meno che tu non ne faccia un uso prevalentemente fuoristradistico per il quale gli pneumatici abbinati ai 18 hanno una spalla troppo bassa.... IMHO ☺☺

Jeep Renegade 2.0 4x4 Limited Manuale, Carbon Black, Pelle Black, Function pack 1, Cerchi 18"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.