Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Ah, quindi "vano portaoggetti sotto il sedile passeggero" significa che la seduta si solleva e compare il vano. Io avevo capito che fosse qualcosa veramente "sotto" al sedile, tipo un contenitore che scorre tra il sedile e il pavimento.

Dalle foto, quei vani , e parliamo di auto ancor più grandi della Renegade, sembrano abbastanza striminziti. Ci puoi metter dentro solo qualche piccolo oggettino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, quindi "vano portaoggetti sotto il sedile passeggero" significa che la seduta si solleva e compare il vano. Io avevo capito che fosse qualcosa veramente "sotto" al sedile, tipo un contenitore che scorre tra il sedile e il pavimento.

Dalle foto, quei vani , e parliamo di auto ancor più grandi della Renegade, sembrano abbastanza striminziti. Ci puoi metter dentro solo qualche piccolo oggettino.

Confermo, ci vanno piccoli oggetti: tablet, libretti istruzione / mantenzione / circolazione, ed altre cose poco usate. Un cassetto come dici tu proprio non ci stava ed infatti la maggior parte delle vetture che ha tale opzione propone qualcosa di similare.

Comunque considerando gli spazi dei vani portaoggetti della Renegade tutto fa brodo.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque considerando gli spazi dei vani portaoggetti della Renegade tutto fa brodo.

Infatti, avevo già visto su alcuni siti, delle tasche portaoggetti da fissare all'interno delle auto - o dei portabagagli - per aumentarne la capacità di carico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno, ho bisogno cortesemente di un'informazione per quanto riguarda i pneumatici consentiti da libretto di circolazione.

La mia Renni è arrivata in concessionario finalmente e ho deciso di montare le 4 stagioni, facendo pochi km e avendo la sola trazione anteriore.

Ho il cerchio da 18..

Link al commento
Condividi su altri Social

Buon giorno a tutti ho acquistato la renegade 4x4 automatica senza provarla solo vista in concessionario,volevo sapere come và quanto consuma realmente.La macchina mi è piaciuta subito speriamo che vada bene.Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

La foto del cassetto portaoggetti sotto il sedile del passeggero:

pec-albums-renegade-picture3597t-img-0342-2.jpg

Modificato da PEC

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.