Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

idem alle tue opinioni...

però niente problema freno a mano e problema autovelox...

per le strade anche io ho notato che qualcuna manca...

ma non so in base a cosa sono fatte le cartine...

ad esempio manca un pezzo di strada di 1 km che c'è da qualche anno,

mentre ci sono strade "private" che sono più recenti

Rettifico: funzionano pure le segnalazioni degli autovelox... pensavo che fossero le segnalazioni del Lane Departure System....

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Probabile. Poi credo che il diverso angolo di attacco frontale escluda a priori l'off road spinto.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Breve OT.

Stasera ho visto e "studiato" a fondo la 500X. Non è più bella, ma sembra più abitabile della Renny; sembra anche meglio allestita. Domenica faccio il test drive. Belle le leve del cambio al volante. Preferisco la versione off-road alla city. La city è più anonima.

Secondo me venderà bene. Meglio della Renegade.

La Renegade ha dalla sua indubbiamente più fascino ...

Venderà molto in Italia... È un crossover e non un suv. Cosa dichiarata anche dalla casa.

A me non piace come del resto le altre 500...

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

concordo con Voi

stracontento !!

possiamo postare una schermata con le versioni software installate sulle nostre renne...per vedere eventuali "disallineamenti" ??

Dove trovo quelle info?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

leleputti....................TREDICI A 130????????

Permettimi....ma ......non ci credo.

io con il 140 man

a 130 faccio dieci secchi

a 140 9

vuoi dirmi che AT9 con 30 cv in più.....consuma il 30% in meno ????

naaaaaaaa !!!!!!

ti spiace dirmi a quanti rpm sei a 130 ???

Questi sono consumi reali... se vuoi ti pubblico le fatture visto che con Esso ed Eni ho le rispettive EssoCard e Multicard.

https://www.spritmonitor.de/en/detail/668494.html

A 137 kmh di tachimetro, ovvero 132 kmh effettivi (dato GPS), con il 9 marce in nona, il motore della TH è a 2.200 giri minuto. Stasera (con la TH carica x 3/4) l'indicatore istantaneo oscillava in autostrada tra 12 e 13 con punte di 14 km/l. Ieri ero da solo e l'indicatore istantaneo di consumo oscillava in autostrada tra i 12 ed i 13 km/l. L'altro ieri ero da solo e nel primo viaggio immediatamente dopo il ritiro della vettura l'indicatore istantaneo oscillava in autostrada tra 10 e 12 km/l.

Modificato da MarRob

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Signori visto che da febbraio sarà disponibile l'adaptive Cruise control, tutte le auto consegnate da una certa data in poi lo avranno in dotazione oppure si tratta di una funzione aggiuntiva?

Dove hai saputo che sarà disponibile già da febbraio? Io sapevo metà anno. Sai se sarà disponibile anche su Trailhawk?

Qualcuno potrebbe postare le foto dei tappetini standard (non quelli Mopar per intenderci)? Sono in tessuto con il battitacco in gomma con il muso della Wrangler come quelli che appaiono sul configuratore se si seleziona l'opzione?

Sulla Trailhawk c'è effettivamente una torcia ricaricabile ed estraibile come indicato sul dépliant?

Modificato da Renny7
Link al commento
Condividi su altri Social

Dove hai saputo che sarà disponibile già da febbraio? Io sapevo metà anno. Sai se sarà disponibile anche su Trailhawk?

Qualcuno potrebbe postare le foto dei tappetini standard (non quelli Mopar per intenderci)? Sono in tessuto con il battitacco in gomma con il muso della Wrangler come quelli che appaiono sul configuratore se si seleziona l'opzione?

Sulla Trailhawk c'è effettivamente una torcia ricaricabile ed estraibile come indicato sul dépliant?

Allora per i tappetini non posso aiutarti, in quanto la concessionaria a me ha fornito quelli mopar. Ti posso confermare che nella trailhawk c'e una torcia in baule...non che faccia molta luce, ma puo sempre servire!

Come critiche mi associo solo al fatto che non hanno messo le luci pozzanghere nelle portiere, ma per il resto non ho trovato altri difetti, anche avendo le tanto blasonate tedesche in famiglia! :mrgreen::mrgreen:

°IIIIIII° Jeep Renegade Trailhawk 2.0 Mjt/2 Orange/black, pelle, navi, Pack: Visibility, Function I, winter.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora per i tappetini non posso aiutarti, in quanto la concessionaria a me ha fornito quelli mopar. Ti posso confermare che nella trailhawk c'e una torcia in baule...non che faccia molta luce, ma puo sempre servire!

In effetti la qualità della torcia poteva essere migliore. Comunque piuttosto di niente... Io ho da anni un comodissimo kit che si fissa col velcro e che posiziono davanti al sedile anteriore. Contiene: ombrello pieghevole, un'efficientissima mini torcia a led, guanti in tessuto e gomma antistrucciolo. L'ombrello ovviamente l'ho cambiato più volte visto l'utilizzo intensivo...

Se hai i tappetini in gomma Mopar puoi fare uno scatto e pubblicarlo? Almeno vediamo come sono fatti perché con quel che costano (circa 120 € + iva) acquistarli a "scatola chiusa" non è il max.

Modificato da MarRob

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora per i tappetini non posso aiutarti, in quanto la concessionaria a me ha fornito quelli mopar. Ti posso confermare che nella trailhawk c'e una torcia in baule...non che faccia molta luce, ma puo sempre servire!

In effetti la qualità della torcia poteva essere migliore. Comunque piuttosto di niente... Io ho da anni un comodissimo kit che si fissa col velcro e che posiziono davanti al sedile anteriore. Contiene: ombrello pieghevole, un'efficientissima mini torcia a led, guanti in tessuto e gomma antistrucciolo. L'ombrello ovviamente l'ho cambiato più volte visto l'utilizzo intensivo...

Se hai i tappetini in gomma Mopar puoi fare uno scatto e pubblicarlo? Almeno vediamo come sono fatti perché con quel che costano (circa 120 € + iva) acquistarli a "scatola chiusa" non è il max.

Io ho quelli in tessuto con la targhetta jeep e il segno del pneumatico, non quelli in gomma!

°IIIIIII° Jeep Renegade Trailhawk 2.0 Mjt/2 Orange/black, pelle, navi, Pack: Visibility, Function I, winter.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.