Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

La presa per la diagnostica è lato guida a sinistra del piantone dello sterzo a fianco della pedaliera.

Ho provato il ERM327 di un amico con Samsung. Non ho potuto provarlo con iPhone (spero funzioni anche con quello).

Ci sono tutte le informazioni sui dati di potenza, coppia, velocità, consumi e tanto altro. C'è anche una sezione per la diagnostica con l'elenco degli allarmi e la possibilità di resettarli.

Ho comprato immediatamente la versione WiFi per iPhone su amazon (14.55€). Spero arrivi in fretta

pec-albums-renegade-picture3610-img-0347.jpg

Jeep Renegade 1.6 Limited Bianca con FUNCTION PACK II e VISIBILITY PACK

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono entrambi neri. La differenza come hai scritto tu è che uno è metallizzato mentre l'altro è un pastello a doppio strato. Esistono solo due colorazioni metallizzate, il nero ed il grigio, tutte le altre sono pastello.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Beh a quel prezzo quasi quasi lo prendo anche io. Mi giri il link?

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque, oggi sono andato a vedere la nuova 500x(gran bella macchina) e ne ho approfittato per farmi un giro anche nel reparto Jeep e studiarmi bene il Renegade(vicino c'era anche lo splendido Cherokee che dal vivo è 100 volte meglio che in foto e dentro mi piace da morire, però costa un sacco!), sono andato a vederlo la prima volta un pò di tempo fa al volo ma non mi aveva entusiasmato, oggi invece mi sono preso 10 minuti e me lo sono studiato alla grande!

Devo dire che ho cambiato idea, questo Renegade mi piace e anche tanto, il muso è bello(ne vedo tanti in giro e mi piace sempre di più), avevo dei dubbi sul posteriore invece devo dire che non è niente male

Insomma sono in fase di valutazione per l'eventuale acquisto di una nuova macchina di questo tipo(sto valutando anche la 500x e la mazda cx-5 versione restyling che uscirà in questi mesi). comunque questo renegade lo promuovo!

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque, oggi sono andato a vedere la nuova 500x(gran bella macchina) e ne ho approfittato per farmi un giro anche nel reparto Jeep e studiarmi bene il Renegade(vicino c'era anche lo splendido Cherokee che dal vivo è 100 volte meglio che in foto e dentro mi piace da morire, però costa un sacco!), sono andato a vederlo la prima volta un pò di tempo fa al volo ma non mi aveva entusiasmato, oggi invece mi sono preso 10 minuti e me lo sono studiato alla grande!

Devo dire che ho cambiato idea, questo Renegade mi piace e anche tanto, il muso è bello(ne vedo tanti in giro e mi piace sempre di più), avevo dei dubbi sul posteriore invece devo dire che non è niente male

Insomma sono in fase di valutazione per l'eventuale acquisto di una nuova macchina di questo tipo(sto valutando anche la 500x e la mazda cx-5 versione restyling che uscirà in questi mesi). comunque questo renegade lo promuovo!

Concordo sulla Renegade ma non sulla 500x che mi ha deluso e non poco. Sembra un'automobilina da 15mila euro tipo Mokka o poco piu'.

Invece la Renegade sembra un'auto di categoria superiore soprattutto se di colore nero.

A proposito carbon o solid? Aspetto le risposte a Renny7.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.