Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

Grazie Gas per l'informazione domani mattina chiamo e faccio in modo che Jeep dia istruzioni all'officina

in tutti i modi l'officina deve aprire la segnalazione per essere autorizzata.

2.0 Multijet 140cv Limited 4WD Manuale - Alpine White - Pelle Black - cerchi 18" - 11/2014

Link al commento
Condividi su altri Social

No non sbagli...

Io ho la TH da 4 giorni. La versione più off road di tutte. Ho già percorso 1.210 km di cui il fine settimana su è giù tra il Tonale e Ponte di Legno, strada ricca di curve anche a gomito e tornanti. Nessun rumore strano e nessuna vibrazione anomala... Tocco "ferro" mentre lo scrivo. La vettura è stata prodotta il 12 dicembre e consegnata il 9 gennaio. Può darsi che abbiano sistemato le magagne prima della consegna e che il problema sia solo delle prime vetture prodotte. Sarebbe interessante verificare i n. di telaio delle vetture con il difetto per redigere una case history.

E comunque ho avuto auto prima serie con problemi ben peggiori.

Unici difetti:

1) il freno a mano automatico spesso non si sgancia automaticamente e devo farlo in manuale. Problema di software che risolveranno con un aggiornamento.

2) le mappe del navigatore hanno vie nuove che non ci sono su nessun altro sistema di navigazione (google maps escluso) e poi mancano arterie importanti aperte negli ultimi 2 anni....

3) i sensori di parcheggio anteriori, montati dal concessionario, suonano quando piove. È solo una questione di regolazione della sensibilità. Me la sistemeranno in occasione dell'aggiornamento al software di gestione del freno a mano automatico.

Modificato da MarRob

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ma si potrebbe far togliere la scritta diesel sotto 4x4? onestamente ØØ mi piace molto...

JEEP RENEGADE 2.0 mtj 140 cv LIMITED ATX 4WD ALPINE WHITE con MASCHERINA E CALOTTE SPECCHI NERO OPACO - VISIBILITY PACK - FUNCTION PACK 1 - BLIND SPOT DETECTION + VIDEOCAMERA POSTERIORE - NAVIGATORE 6.5" - CERCHI DA 18" BRUNITI - 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ma si potrebbe far togliere la scritta diesel sotto 4x4? onestamente ØØ mi piace molto...

In carrozzeria te la tolgono facilmente.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Nathan Adlen di TLF Car prova la Trailhawk in un off-road fangoso.

Jeep Renegade Trailhawk: alpin white, sun roof, tetto nero, visibility pack, lane departure warning plus, function pack II, navigatore 6,5", pack fumatori, sedile posteriore 40/20/40, ruota di scorta Trailhawk + kit di gonfiaggio, antifurto, garanzia Sava Strada Facendo XL 4 anni a km illimitati, sensori anteriori in aftermarket. °IIIIIII°

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo tanta confusione in FCA, noto ora che sul configuratore della renegade è scomparso il function pack I ed è apparso nuovamente il function pack 2 , prima mi ricordo il contrario, ordinabile solo il function pack I e non disponibile il 2. Ma che casini stanno facendo?
Il function pack 1 non è disponibile da mesi oramai sul configuratore. Ti sarai confuso. Il 2 non è mai sparito.

Preventivo fatto fare venerdì sera: il function pack II non è più ordinabile.

Chiedo se lo sarà in futuro e il venditore mi dice di no ...

ieri ho chiesto del pack 2 e mi ha risposto che è stato tolto, tenuto solo 1 e in caso come optional c'è il cassetto sotto il sedile... il pack 2 non esiste più (per il concessionario)
Esatto è proprio quello che è capitato a me. Il 2 mi hanno detto che è stato tolto, ordinabile solo 1, sul configuratore presente solo il 2

Anche secondo il "mio" venditore il 2 non esiste più ...

Modificato da Karolus
Link al commento
Condividi su altri Social

27 500 euro per ora, ma che tu sappia c'è il ruotino o il koit?

e i tappetini ci sono?

Kit e i tappetini c sono ma non quelli CN la scritta jeep,a me il cnce ne ha regalati un paio di scorta che a differenza di quelli montati hanno le cuciture arancioni...secondo me puoi provare a convincerlo per uno sconto migliore..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.