Vai al contenuto

kat

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

    • • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23


Messaggi Raccomandati:

mamma mia che pena!!! (primo sguardo...........) vedo guardarmela per 4 ore almeno per vedere se riesco a digerirla..... di solito le auto che mi piacciono al primo sguardo mi stancano in 2 settimane, questa di sicuro non corre il rischio....... i fari e la mascherina troppo banale mi sanno di Brionvega anni 70 oddio.....

Beh, i Brionvega sono stati un mito. Vengono ricordati tutt'oggi dai designer

Link al commento
Condividi su altri Social

Delusione.. frontale noioso (preferisco il Cherokee, almeno un po di fantasia e coraggio) con in più il difetto che la fa sembrare più stretta di quello che è, zona terza luce e proporzioni complessive da bocciare, almeno così a prima vista. A me non fa nemmeno simpatia. Volevo cosigliarla a mia madre, ma così, never ever.

Sono sempre piu convinto che urge una bella scossa nei centri stile FCA..

Link al commento
Condividi su altri Social

Da questa foto non mi entusiasma, ma credo anche che non gli renda giustizia...aspetto le foto live da Ginevra.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

24-36 ore di attesa prima di lanciarsi nel solito gioco delle bocciature catastrofiche penso che possa essere utile a molti. 8-)

Poi, con davanti almeno una dozzina di foto del mezzo chiunque si potrà sbizzarrire a dare la propria "prima impressione definitiva". ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per ora, da quest'unica foto, l'unica cosa che mi sento di dire è che gli indicatori di direzione integrati negli specchietti (per come sono stati collocati) proprio non mi piacciono, li dovevano posizionare nella parte bassa dove si unisce la calotta cromata con il profilo in nero dello specchietto stesso e non così in mezzo che sanno di posticcio.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla faccia della "piccola Evoque" o del "SUV alla moda" o della "mascotte del marchio"... questa è più rustica di un Pandino4x4.

E' 100% Jeep, molto più di Cherokee, ma non mi sembra affatto la "direzione" intrapresa dal mercato, che va verso mezzi ben più pretenziosi, stradali e slanciati. Chissà a che clientela vogliono mirare, l'unica cosa positiva è che questa non si cannibalizza con 500X manco nei sogni...

Vedremo le altre versioni, ma questa mi sembra IMHO l'antitesi del SUV che "vende"...

Attenzione!

Che i designer si fossero ispirati al Wrangler lo si sapeva da sempre.

Hanno cercato, anche in ottica USA, di proporre un prodotto dal design più d'impatto e che non vada in contrasto con 5ooX.

D'altronde la concorrenza offre o offrirà:

Mini Countryman

Nissan Juke

Fiat 5ooX

Tutte hanno un design iconico e/o controverso. Presentarsi con un'imitazione di suv coreani sinceramente mi avrebbe deluso.

Imho han avuto ragione ad osare col design pur rimanendo nella tradizione. Preferisco di gran lunga 'sto "coso" che il Cherokee ad esempio... :pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

cioè qua di modaiolo, cool, per ggiovani e vendite alla grandissima come peugeot 2008 o futura 500x non vedo nulla....spero mi stupisca

forse perchè appunto per quella fascia di mercato ci sarà la 500 X e un po di 500L trekking,

questa è per il "fuoristrada"

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.