Vai al contenuto

Nuova Moto Guzzi V7 II


jeby

Messaggi Raccomandati:

L'ho provata l'altro ieri. In tutta onestà devo dire che per la tipologia di moto il motore va più che bene. Avendo 20 cavalli in più bisognerebbe mettere due dischi davanti, gomme più performanti e cambiare gli ammortizzatori dietro. Così la moto ha un suo equilibrio e permette comunque di andare veloci per strada.

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

M fai sorgere il dubbio se la potenza di cui si è tanto discusso non sia di fatto limitata dal resto della meccanica (telaio, trasmissione ecc...).
La trasmissione è nuova e funziona molto bene, sembra quasi jap...il limite è nel carattere stesso della moto, soprattutto per via del telaio a doppia culla, ma ancora di più per il doppio ammortizzatore dietro...

il mio blog www.autocritico.com

Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere, sia pur con il limite delle termiche e della lubrificazione del motore come sottolineato da jeby , una decina di cavalli in più si potevano tirar fuori senza grossi patemi d'animo.

Ma allora bisognava ritoccare la ciclisitca.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

La trasmissione è nuova e funziona molto bene, sembra quasi jap...il limite è nel carattere stesso della moto, soprattutto per via del telaio a doppia culla, ma ancora di più per il doppio ammortizzatore dietro...

ma hai provato la V7 II con il 6 marce?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.