Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

E comunque, l'attuale CC (che a me piace molto) da noi non è neanche più a listino (credo sia importata solo su ordinazione). Questa arriverà mai in Italia?

--------------------------

Inviato

E comunque, l'attuale CC (che a me piace molto) da noi non è neanche più a listino (credo sia importata solo su ordinazione). Questa arriverà mai in Italia?

Esatto, a causa delle scarse richieste viene importata solo su richiesta, tramite ordine speciale: idem dicasi per la Golf Cabrio. La stessa cosa accadeva anche per la Jetta e la Eos (prima che uscisse di produzione). Anche a me è sempre piaciuta, specialmente la versione post-restyling, chiamata appunto solo CC.

:#: iPhone :#:

• Mi Piace 1
Inviato (modificato)

Le uniche VW che trovo piacevoli tra quelle uscite negli ultimi anni (Passat CC, Eos, Scirocco) sono state dei flop (almeno in Italia): sarò sbagliato io.....

Modificato da AndreaB
  • Mi Piace 2

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
E' TA.

La Phaeton è TP, con piattaforma condivisa Bentley.

Questa praticamente è una Magotan rigirata a Passat CC

La Phaeton dovrebbe essere sulla piattaforma TA+TI in comune con la vecchia A8. O stanno sviluppando un nuovo modello con Bentley?

• J-Gian ha modificato il titolo in Volkswagen CC II (Spy)
Inviato
On 5/2/2016 at 11:49, Giacomo 96 dice:

La Phaeton dovrebbe essere sulla piattaforma TA+TI in comune con la vecchia A8. O stanno sviluppando un nuovo modello con Bentley?

Già la vecchia Phaeton aveva tutto in comune con la Bentley Continental

431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg523955079_1254332356703686_8811678257640605146_n.jpg

Inviato
On ‎05‎/‎02‎/‎2016 at 10:59, AndreaB dice:

Le uniche VW che trovo piacevoli tra quelle uscite negli ultimi anni (Passat CC, Eos, Scirocco) sono state dei flop (almeno in Italia): sarò sbagliato io.....

No, è normale. Sono auto che si allontanano dal target medio di VW; se non sei un fan del gruppo di Wolfsburg, probabile che le trovi più gradevoli.

• Mi Piace 1
Inviato
Già la vecchia Phaeton aveva tutto in comune con la Bentley Continental

Certo, ma anche la Continental ha il motore davanti l'asse anteriore, il che la fa derivare (seppur alla lontana) da una TA, più che da una TP :)

/OT

Inviato

I dubbi sulla meccanica vengono da questo concept, dove si ipotizzava una plug-in TA a disposizione longitudinale + TI data dall'elettrico.

Vecchia Phaeton era TA o TI, un po' come le Audi. Vedremo se manterranno la disposizione longitudinale o se ricorreranno ad uno schema classico TA trasversale, come sull'attuale CC.

Ecco il concept intanto:

http://2.bp.blogspot.com/-Oov1As6vTo4/VTO2MeFSU3I/AAAAAAAAle0/8rGPHEX7ZvM/s1600/VW-C-Coupe-GTE-Concept-22.JPG

VW C Coupe GTE spy photo

• J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 5 mesi fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.