Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

,.-

Ah però! :-) Niente male davvero quell'interno.

ffd9a910.jpg

Teo, oggi guardando rapidamente Facebook dal telefono ho visto un articolo di non so quale testata che parlava di Mazda 6 Coupé per l'anno prossimo... E l'articolo era visibile perché Mazda aveva "messo un like" :shock:

E' vera questa viralata?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 99
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questa è la mia risposta---->:nonso:

già per mazda 6 II giravano shop di riviste giappo con le versioni coupè e cabrio (addirittura)...la realtà è che non hanno nemmeno fatto la MPS...:mrgreen:

può essere,se il mercato USA la chiede a gran voce.

da noi è roba da numeri del lotto davvero (intendo EU)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno non ha nemmeno il tempo di godersi l'auto nuova che già arriva il restyling.

Anche se affiora un certo malumore, a dire il vero mi sento soddisfatto con quella che ho, e che spero di poter tenere per lustri...

La plancia è comunque molto funzionale, come diceva Matteo, e non sento la necessità di nuovi opzioni scintillanti. Semmai gradirei la correzione del bug sulla musica da usb che riparte sempre dalla prima canzone (che mi pare abbiano risolto... devo sentire in concessionaria...)

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Uno non ha nemmeno il tempo di godersi l'auto nuova che già arriva il restyling.

Anche se affiora un certo malumore' date=' a dire il vero mi sento soddisfatto con quella che ho, e che spero di poter tenere per lustri...

La plancia è comunque molto funzionale, come diceva Matteo, e non sento la necessità di nuovi opzioni scintillanti. Semmai gradirei la correzione del bug sulla musica da usb che riparte sempre dalla prima canzone (che mi pare abbiano risolto... devo sentire in concessionaria...)[/quote']

beh guarda che se vuoi passare al modello nuovo io ti ritiro il tuo usato a costo zero!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche se affiora un certo malumore' date=' a dire il vero mi sento soddisfatto con quella che ho, e che spero di poter tenere per lustri...

La plancia è comunque molto funzionale, come diceva Matteo, e non sento la necessità di nuovi opzioni scintillanti. Semmai gradirei la correzione del bug sulla musica da usb che riparte sempre dalla prima canzone (che mi pare abbiano risolto... devo sentire in concessionaria...)[/quote']

guardate che era scontato...avessero aggiornato solo CX-5 (non dimentichiamo che c'è in ballo anche lei insieme a 6) avrebbero lasciato la 6 con l'infotainment più scarso di 2.

non aveva senso, meglio anticipare di 8 mesi ed adeguare l'auto al resto del line-up. sul valore dell'usato la perdita è pura utopia....in pratica l'infotaiment conta nulla.

piuttosto mi disturberebbe (in caso di acquisto di nuovo) l'assenza di Carplay nonostante l'endorsment.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fatto che "l'infotaiment conti nulla" non son troppo d'accordo...ma sicuramente son convinto che la perdita del valore sulle "vecchie" sia pesante non ci credo minimamente...purtroppo l'appeal qua in italia è scarsissimo quindi che sia aggiornata o meno potranno ballarci forse 100-200 euro???

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul fatto che "l'infotaiment conti nulla" non son troppo d'accordo...ma sicuramente son convinto che la perdita del valore sulle "vecchie" sia pesante non ci credo minimamente...purtroppo l'appeal qua in italia è scarsissimo quindi che sia aggiornata o meno potranno ballarci forse 100-200 euro???

per ME non conta nulla, sul mercato conta eccome. avessero implementato Carplay gli servirebbe MOLTO per le vendite..non scherzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella, tra l'altro a los angeles sarà svelato il restyling della splendida cx-5, qualcuno ne sa di più? cambieranno gli interni o rimarranno uguali?

eh, no..probabilmente saranno fratelli di questi....

non dimentichiamo che le foto di questo topic sono assolutamente leakate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.