Vai al contenuto

F1 Anticipazioni 2015


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

come cocktail è sicuramente un'accoppiata eccezionale, speriamo lo sia anche in pista!

Il Vodka-Redbull non è un cocktail: è solo un (pessimo) long drink!

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 873
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il Vodka-Redbull non è un cocktail: è solo un (pessimo) long drink!

mi sembrava di ricordarmelo ma ho dovuto controllare.

la categoria "Long Drinks" è una sottocategoria della famiglia dei "Cocktails"

Cocktail - Wikipedia

mi ricordavo che i Long Drink erano tali solo se a ridotto contenuto alcoolico (leggo che il limite è il 20% del volume in alcool, temo che pochi barman lo rispettino).

non ho mai provato Vodka e RedBull ma ad occhio credo che tu abbia ragione.

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà la questione è dibattura all'interno della stessa IBA (International Bartender Assocation): alcuni (tra i quali io) definiscono cocktail solo particolari bevande miscelate alcoliche, aventi caratteristiche (sia di gusto che di preparazione) che li rendono particolarmente pregiati, mentre altri usano (secondo me erroneamente) il termine cocktail per indicare qualsiasi bevanda miscelata; sia alcolica che analcolica. Secondo la classificazione che io prediligo, i long drink possono essere sia dei cocktail (mojito, il vero cuba-libre, il gin fizz…), che non esserlo (vodka-Redbull, rum & coca, gin lemon…).

Il vodka-Redbulll è nato sostanzialmente per ubriacarsi senza collassare dal sonno durante la serata.

P.S. La cosa più imbevibile che abbia mai sentito chiedere?

Contreau e Redbull!

Anche il barman si rifiutò di prepararlo.

P.S. Non esisteva una discussione dedicata agli alcolici?

Modificato da EC2277
Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà la questione è dibattura all'interno della stessa IBA (International Bartender Assocation): alcuni (tra i quali io) definiscono cocktail solo particolari bevande miscelate alcoliche, aventi caratteristiche (sia di gusto che di preparazione) che li rendono particolarmente pregiati, mentre altri usano (secondo me erroneamente) il termine cocktail per indicare qualsiasi bevanda miscelata; sia alcolica che analcolica. Secondo la classificazione che io prediligo, i long drink possono essere sia dei cocktail (mojito, il vero cuba-libre, il gin fizz…), che non esserlo (vodka-Redbull, rum & coca, gin lemon…).

Il vodka-Redbulll è nato sostanzialmente per ubriacarsi senza collassare dal sonno durante la serata.

P.S. La cosa più imbevibile che abbia mai sentito chiedere?

Contreau e Redbull!

Anche il barman si rifiutò di prepararlo.

P.S. Non esisteva una discussione dedicata agli alcolici?

piccolissimo OT e poi la finiamo

il cocktail più imbevibile ma altamente ubriacante è Vodka-Gin-Contreau

Fine OT

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Il vodka-Redbulll è nato sostanzialmente per ubriacarsi senza collassare dal sonno durante la serata.

Esattamente, ha un sapore di merda, ma la mattina dopo sei perfetto :si:
P.S. La cosa più imbevibile che abbia mai sentito chiedere?

Contreau e Redbull!

Anche il barman si rifiutò di prepararlo.

piccolissimo OT e poi la finiamo

il cocktail più imbevibile ma altamente ubriacante è Vodka-Gin-Contreau

Fine OT

Rilancio con Montenegro-RedBull, veramente una roba da :vomit: solo a sentir l'odore :x

Comunque il cocktail più bombazza è l'invisibile secco :razz:

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

I cambiamenti possono essere fatti con due scopi:

1) cercare di migliorare prendendo risorse umane migliori allontanando i meno capaci

2) nascondere l'incapacita' del gruppo dirigente, e scaricando quindi le responsabilita' su altri per confondere le acque

Quello che non capisco e' perche' allontare Domenicali, prendere Mattiacci, e subito dopo allontanare Mattiacci.

Ora si parla anche di contatti con Bottas. La cosa non mi dispiace, a dire il vero.

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.