Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

,.-

Io onestamente non saprei dire se meglio o peggio, si vede che è cambiata ma senza dar fastidio. Piuttosto trovo un po' fuori moda i LED con i singoli diodi a vista...

Bene per il powertrain, quel 1.7 diesel da 140 CV non è male come potenza, speriamo sia sufficientemente pronto ai bassi giri.

Chissà infine come si comporterà la nuova trasmissione a doppia frizione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo il doppia frizione e speriamo sia valido,il precedente cambio a convertitore era alla vecchia maniera e lasciava a desiderare...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi dispiace ma la trovavo più riuscita nella prima versione...concordo che gli spigolini del muso mal si racordano alla sinuosità del resto della vettura...calandra veramente troppo audi, ma probabilmente piacerà di più proprio per questo motivo. Ad ogni modo, la trovo sempre piacevole...l'unica cosa che proprio non mi è mai piaciuta troppo è la curva dell'ultimo finestrino sulla fiancata...perchè gli hanno fatto la pancia in giù invece che in su in modo che seguisse il montante posteriore???

Link al commento
Condividi su altri Social

Peccato la banalizzazione del frontale. Per quanto a qualcuno avesse potuto urtale grafica dei fari led ad esempio erano un chiaro richiamo al modello.

Adesso con la calandra "da grande" e prima di un suo personale appeal e idem con i fari, secondo me a perso moltissimo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piaceva di più prima...anche il disegno dei led anteriori...

Dietro è copiata dall'insigna (baffo dentro i fari)...Dopo l'i20 vecchia uguale a corsa (e la nuova 3 porte che ha il montante posteriore simil-adam), ecco un altro scopiazzamento :roll:

Almeno, secondo me...

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Ahahahaha...

Pensavo: così come Kia si sta ispirando al doppio rene BMW, Hyundai a chi si ispira? ad Audi?

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.