Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, BeppeA dice:

Volvo s-v90 vince a mani basse...per design ed eleganza. E poi sembra un restyling, quando un m.y.

Come ho scritto qualche tempo fa: Normalmente quando sono nuovi modelli preserie nella catena di assemblaggio, si vede subito a quale posizione la nuova macchina e, perche e corcondato di una massa di gente. Quande era una nuova F30 preserie era in catena, nessuno ha guardato, perche la maggiorarte della genta non ha notato che e i modello nuovo. Sembra la via che fa Audi da anni, niente grandi cambiamenti. Vediamo se sara il modo giusto o sbagliato. La risposta danno i clienti, sopratutto quelli degli stati uniti e china, perche questi mercati assorbano 70-80% della serie 5.

Modificato da 4200blu
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Aymaro dice:

non capisco bene che succede all'incrocio dei 2 teorici  sul parafango anteriore, aspetto di vedere foto migliori

Infatti, quel bivio era magari una buona idea nei disegni, qualcosa di diverso, ma nella realtà non sembra "funzionare", sembra "rammollire" l'insieme.

Interessante invece che la linea superiore che parte dal "bivio" sul parafango ant. vada poi a contornare il finestrino posteriore slanciando il montante C.

In una linea così "conservativa" questa piccola novità è tutto grasso che cola, ma l'attenzione ormai è catturata dal parafango anteriore che si scioglie....

37 minuti fa, mmaaxx dice:

Mi piace che qui si dice "restyling, deludente, bla bla bla" e poi si idola questo design anni '90

 

5.jpg

D'accordo che la Bmw ti piace e la Volvo no, ci può stare ci mancherebbe... ma non puoi dire che la Volvo sembra un restyling del modello precedente, né puoi negare il contrario a proposito della Serie 5.

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Francamente non sono entusiasta.

Ovviamente sarebbe la mia scelta (attualmente) per questa categoria di vetture, però non vedo proprio il salto generazionale. Troppo troppo simile alla vettura che sostituisce e pure appesantita dal punto di vista stilistico.

la cromatura a fondo fiancata stile Sr7 non si può vedere (a mio gusto personale) e il pacchetto MSport la involgarisce tremendamente... è pur sempre una Segmento E diamine!

 

Interni che sono un'evoluzione degli attuali...anche qui niente di sconvolgente...il mood è quello.

Troppa sensazione Deja vu.

Dal lato tecnico che innovazioni si porterà dietro?

Modificato da RayLaMontagna
Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettate di vederla dal vivo, dell'attuale Serie 5 ha solo il nome. Solo il posteriore è rimasto simile. 

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.