Vai al contenuto

4R : sportiva evoluta


fulvio

Messaggi Raccomandati:

da ieri ho tra le mani il nuovo 4R con il fotomontaggio orrendo e ormai famoso della 156 restyling ma sopratutto con un disegno della probabile sportiva evoluta.

Taurus l'interpretazione ti sembra vicina al progetto? Con fari rotondi nel posteriore? Sembra una vecchia sportiva, beh sarebbe bello. Tu che ne pensi? Da quanto avevi detto era diversa dalla Brera nel posteriore ma non nel frontale.

E voi l'avete vista? Che ne pensate?

Per concludere credo che se sarà bella, bella almeno quanto la Brera, se ne parlerà moltissimo visto che da quanto ho capito sarà esposta sullo stand Alfa e non Giugiaro...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

A me è piaciuta moltissimo...se sarà simile a quella pubblicata su 4R, direi che siamo a cavallo! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
A me è piaciuta moltissimo...se sarà simile a quella pubblicata su 4R, direi che siamo a cavallo! :D

io credo che nella coda ci si avvicini molto...... i tratti della tz ce li ha.

il frontale è molto bello .... ma la forma dello scudetto stile 156 è superato a partire dalla 147.

..... anche se il prototipo kamal ha lo scudetto + simile alla 156 e quindi anche alla interpretazione di qr

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..ma siamo ancora lontani la vettura vera e' ancora piu' bella......tanto tra 3mesi saranno pubblicate le prime immagini........insieme a quelle della Fulvia.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
..ma siamo ancora lontani la vettura vera e' ancora piu' bella......tanto tra 3mesi saranno pubblicate le prime immagini........insieme a quelle della Fulvia.....

se ti va ricordaci un pochino quali sono le sorti previste per questi due prototipi.

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

Fantastico!!!!!!! :D:D:D Non vedo l'ora.... 8)

..ma siamo ancora lontani la vettura vera e' ancora piu' bella......tanto tra 3mesi saranno pubblicate le prime immagini........insieme a quelle della Fulvia.....
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
...tanto tra 3mesi saranno pubblicate le prime immagini........insieme a quelle della Fulvia.....

Alla faccia di chi voleva morto il marchio Lancia, o scorporato dal resto del gruppo... 8)

:wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..la TZ3 inizialmente si prevedeva una serie limitata di 1000 unita' ma ora si pensa di una produzione annua di 500vettura con la possibilita' di portarle a 1000unita' annue dopo il ritorno statunitese del marchio....per la Fulvia si pensa di una serie "oro" limitata di 2000 esemplari e di continuare a produzione di piccola serie se ci sara' domanda...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.